[Duplicata] [Esclusiva] 5€ di Bonus Lottomatica
-
Ciao ROBERTO,
scopri la promozione esclusiva pensata per te.Attiva il codice promozionale GIOCHI15
Divertiti con i giochi da Casinò, fai il tuo pronostico con Better, scegli il torneo di Poker o tenta la fortuna con 10eLotto o Gratta e Vinci online
Lottomatica rimborsa tutte le tue giocate fino a 5€*.
Cosa aspetti? Divertiti e prendi il Bonus!ATTIVA IL CODICE
- La promozione ha validità dal 15/01/2018 alle 23:59 del 21/01/2018 e prevede il rimborso del 100% di tutte le giocate effettuate nel periodo fino a 5€ per i Conti Gioco che abbiano attivato il codice promozione GIOCHI15. L'accredito del bonus verrà effettuato entro 48 ore lavorative successive alla scadenza della promozione e sarà giocabile con tutta l'offerta Lottomatica. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.
**punta e banca i 5 euro e si riceve altri 5 da puntare e bancare a rating alto oppure credo si gioca in rf 5 - 5 ..giustio? Grazie **
-
è esclusiva?
-
@sim1985 Penso di sì perché ho provato ad attivare il codice (io non ho ricevuto la promo) e mi dice "gioco non valido".
-
Era già stato fatto un tread da me su questa promozione, prossima volta cerca prima di crearne uno nuovo. Comunque i 5 euro li ricevi sia in caso di vincita che di perdita della qualificante quindi basta che attivi la promozione, fai una puntata da 5€ al miglior rating possibile ad una qualsiasi quota e appena ricevi il bonus giochi anche quello ad una quota qualsiasi
-
@roberto0210 Come ti ha giustamente risposto @Bolal, attivi il codice, scommetti 5€ a rating alto e quando ricevi il bonus ripeti
-
Grazie ragazzi e scusate per il doppione...l'avevo letta per caso un giorno e poi me la son persa...ho provato a cercarla ma non l'ho trovata... buon matched betting...
-
@roberto0210 Bravo che hai provato a cercarla invece, può capitare di perdersela, non preoccuparti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet