Bonifico bancario su Postepay Evolution
-
Salve ragazzi, desideravo sapere se è possibile, quando si sceglie di prelevare con bonifico bancario, ricevere sull'IBAN della Postepay Evolution. Devo prelevare su Bwin e mi obbligano a fare il bonifico.
-
@ncktdl7 si puoi, l'importante è che la carta/conto sia intestata/o a te
-
@miticoden Grazie mille!
-
@miticoden ha detto in Bonifico bancario su Postepay Evolution:
@ncktdl7 si puoi, l'importante è che la carta/conto sia intestata/o a te
E se un utente ha solo la postepay normale senza iban come dovrebbe fare a prelevare?
-
@alessio-d puoi usare gli altri metodi di prelievo, se non sei stato limitato puoi usare la postepay normale anche per ricevere denaro con accredito su carta, sempre che tu abbia fatto almeno un versamento con quella carta
-
@Alessio-D L'operatore mi ha risposto che non fanno bonifico domiciliato. Quindi mi ha anche detto che supponeva che i soldi sarebbero rimasti sul conto...
-
@ncktdl7 non è normale sta cosa.. Se dovesse capitare a me non avrei modo di prelevarli, dato che uso la postepay senza iban e paypal..
-
@ncktdl7 il bonifico bancario è diverso dal bonifico domiciliato. Il primo arriva sull'iban dell'intestatario, il secondo arriva solo nell'ufficio postale del tuo paese e devi andare di persona a prelevare in contanti
-
@Davide Sì, lo so che sono due cose differenti. Infatti per tale motivo avevo chiesto al supporto: se un cliente non ha un conto bancario, gli fate un bonifico domiciliato? E lì mi hanno risposto che i soldi sarebbero rimasti sul conto... Tra l'altro su Bwin hanno dimostrato una preparazione prossima a zero. Non sapevano nemmeno la differenza tra un conto PayPal e una carta PayPal!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet