limite di puntata bwin
-
Ciao, per caso a voi lo hanno sbloccato ? Mi sono appena accorto che hanno limitato anche me. Adesso ho limite di puntata 1 euro, ma da loro la puntata minima è 2euro. In pratica non posso usarlo per fare niente. Avete dei consigli ?
-
@heisenberg3 puoi ripulire il deposito seguendo queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
praticamente non hai mai scommesso e hai i limiti?
-
@anonymous Ciao il deposito è già prelevabile, vorrei solo capire come mi devo comportare e se ci sono possibilità di essere sbloccati.
-
@heisenberg3 prova a mandare una mail al loro reparto chiedendo l'innalzamento dei limiti di vincita e vedi se viene presa in considerazione
-
@Anonymous scusami se mi reinserisco qui ma non riesco a trovare una discussioner/guida su come vedere se nei vari book ci sono limitazioni prima di depositare, ricordo che l'avevo vista ma non ricordo dove, grazie in anticipo
-
-
Ciao ragazzi, scusate se mi reinsersco qua. Anch'io sono stato limitato a 300€ di vincita per ora. Devo ripulire ancora il bonus benvenuto. Come mi consigliate di agire?
-
@ninjaxavi e ti lamenti con 300€ di limite? Comunque tranquillo è normale, i limiti su bwin variano da partita a partita. Fai più scommesse su diverse partite e riuscirai a ripulire tutto
-
@ninjawarrior ha detto in limite di puntata bwin:
@ninjaxavi e ti lamenti con 300€ di limite? Comunque tranquillo è normale, i limiti su bwin variano da partita a partita. Fai più scommesse su diverse partite e riuscirai a ripulire tutto
è che go fatto letteralmente 2 scommesse e mi hanno limitato...
-
Io ho avuto la sfortuna di vincere 2 volte su bwin a quote anche alte e alla fine avere 430 di fondi di cui 100 non prelevabili: mi hanno limitato a 2 euro e sono uscito con 330, comunque non ho avuto perdite e qualcosa sono riuscito a guadagnare. Che sfiga però...
-
@sedraxis Sbloccali con il metodo roulette e preleva
-
Praticamente ho sempre depositato per le loro promo scommettendo sui campionati principali e mi arriva il limite di 2 euro? Per quale motivo? e ora?
-
@AleRoby84 Magari i depositi li pulisci con la roulette offline
-
@Manu_00 ha detto in limite di puntata bwin:
ma potrei fare 25 scommesse da 2 euro visto che mi consentirebbero ciò? Non vorrei che poi mi bloccassero perchè vedono 25 scommesse....
Ho fatto la richiesta dei circa 90 euro subito via paypal sperando arrivino velocemente...non so se mi abbiano bloccato pure i prelievi normali a 2 a 2...
-
@AleRoby84 Si potresti farle pure 25 scommesse da 2 euro, se ti va, il metodo della roulette è più veloce . Per i prelievi non credo ci siano questi tipi di problemi
-
@Manu_00 ha detto in limite di puntata bwin:
come funziona?
-
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet