Account sospeso per motivi insensati su betfair!
-
Questo post è eliminato! -
Ninjazzi per chi , come me, non ha ne bollette nominative nè conto corrente và benissimo un attestato di residenza che rilascia gratuitamente il comune!
-
@Juniorize A me lo hanno sbloccato grazie ad un operatore che si è preso a cuore la mia situazione, alla fine erano settimane che avevo fornito tutti i documenti richiesti ma senza di lui non so quanto tempo avrei dovuto aspettare ancora ... le giocate sullo sportbook non centrano nulla per il blocco del conto , al massimo te lo limitano come han fatto a me perchè lo usavo per fare surebet e ora ho le puntate limitate a 2 euro ma per quanto riguardo il blocco tuo non ne ho idea dovresti chiedergli motivazioni,e cmq sono sempre dell'idea che siamo in mano a dei delinquenti legalizzati, detto cio consiglio di non lasciarlgi mai troppi soldi , perche loro hanno la legge dalla loro parte a possono fare appropriazione indebita per 180 giorni , e secondo il mio modestissimo parere lo fanno apposta a bloccare i soldi , e il blocco dei conti senza motivi particolari penso proprio che lo facciano su conti come ad esempio il tuo dove ha svariate migliaia di euro
-
@Juniorize Ma bloccato in che senso ? Non riesci ad accedere oppure hai il prelievo bloccato ?
-
@mcfonzie bloccato che quando loggo, mi nega proprio l'accesso all'account. Sai per caso se legalmente, dopo 180 giorni, sono tenuti per legge a versare i soldi su un mio conto, fornendo i miei dettagli, o possono appropriarsene indebitamente? Ci sono stati casi di gente che ha aspettato i 180 giorni e non si è vista erogare la giacenza?
-
@Juniorize ti consiglio di chiamarli e chiedere spiegazioni in merito ... inaudito che lo stato gli permette di fare tutto questo .... nemmeno una banca può fare appropriazione indebita senza un atto giudiziarii in corso ! Non capisco perche abbiano tutte queste libertà
-
@mcfonzie non è un appropriazione indebita.
È una legittima sospensione del conto per verifiche ai sensi della normativa aams sull'antiriciclaggio.
Discutibile il tutto ma ad oggi è così.
Per questo probabilmente a breve organizzerò una Class action -
@Nervaders sai però se terminato il periodo delle verifiche, ovvero i 180 giorni da contratto, loro hanno la possibilità di trattenerli qualora dovessero giudicare che ho commesso illeciti con le scommesse o le giocate nel casinò? o sono tenuti comunque a versarmi le giacenze ad un mio conto? premetto che non ho commesso nessun illecito che io sappia, ma ho giocato di puro azzardo
-
@Juniorize ha detto in Account sospeso per motivi insensati su betfair!:
@Nervaders sai però se terminato il periodo delle verifiche, ovvero i 180 giorni da contratto, loro hanno la possibilità di trattenerli qualora dovessero giudicare che ho commesso illeciti con le scommesse o le giocate nel casinò? o sono tenuti comunque a versarmi le giacenze ad un mio conto? premetto che non ho commesso nessun illecito che io sappia, ma ho giocato di puro azzardo
Non possono trattenere i soldi.
Che tu non abbia commesso illeciti non è messo in dubbio, neanche loro suppongono questo ma sono tenuti a verificare per loro tutela.Se ritengono che tu abbia riciclato denaro ti segnalano alle autorità competenti e parte l'accertamento.
I soldi te li ridanno.
Come al solito mandate lettera con avvocato.
-
@Nervaders Io non mai fatto appello ad un avvocato, quindi veramente sono ignorante in materia. Da qualcuno in particolare? Dovrò pagarlo immediatamente, o a caso risolto? Ne serve uno specializzato? Quanto potrebbe costarmi per depositare una diffida?
-
@Nervaders ma per riciclaggio cosa si intende? Che vado e perdo di proposito, o che scommetto grosso perchè di fatto sono soldi non dichiarati e poi ritirandoli, saprebbero da dove vengono? Cose simili?
-
@Juniorize una lettera non costa troppo da tariffario e solitamente è sufficiente visto che con buona probabilità sei nel giusto.
Riciclaggio è un reato che in buona sostanza fa diventare pulito il denaro accumulato in modo illecito.
Il problema è che chi lo fa per "lavoro" utilizza spesso tecniche che usi tu per fare MB quindi ogni tanto puoi capitare in mezzo ai controlli, sopratutto se sposti tuo denaro a tuoi amici senza una reale motivazione "economica".
È chiaro che se sposti ogni tanto 15€ per "colletta regalo" non dai nell' occhio.
Se invece sposti mensilmente somme consistenti con un "amico" beh li qualcosa non quadra perché si sa che l essere umano così generoso non è .Un civilista è più che sufficiente.
-
@Nervaders Capito, Cosa dovrebbe dire in questa lettera poi?
Cmq come non detto, mi hanno reinviato un'altra mail dopo 24h, in cui mi chieodono altri documenti, questa è la sesta mail, invece che chiedermi tutto in un'unica soluzione. Questa volta mi hanno addirittura richiesto file che già ho inviato, come bolletta, estratto conto, e come cosa nuova una foto di me, coi documenti ben visibili. Non so cosa mi chiederanno alla prossima mail... Mi sa che stanno temporeggiando di proposito finchè non mi stanco. -
@Nervaders Chiamala come vuoi ma è sempre un'appropriazione indebita cammuffata
-
@mcfonzie no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet