[esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [19-21 Gennaio]
-
@sdrubala se cerchi RF del 60% o 70% non credo che li troverai mai con un 67/20
-
@Davide ho ricevuto la mail, ma non so bene come comportarmi. Questa è la mia situazione. Oggi ho perso una scommessa da 30€ (giocato bonus precedente).
Quindi -30€ se vale (avendo giocato il bonus)
Poi ho 5 scommesse da 2€ (tot 10€) possibile vincita 26€ (netto +16€) ma su una gara che si disputerà il 22/01 (quindi fuori promozione) e non dovrebbe influenzare il conteggio. A questo punto credo che se imposto 67/20 dovrei essere a posto, dico bene? Grazie -
@willygames Sì, è esatto, come è specificato nel primo messsaggio: vengano considerate solo le partite disputate all'interno del periodo promozionale, tuttavia sisal considera SOLO in caso di vincita anche il lordo delle giocate effettuate all'infuori di tale periodo, disputate durante. Es: giochi 10€ a quota 1.01 il 9 gennaio su una partita che si conclude il 12: in caso di vincita conteranno una vincita lorda di 10.10€, in caso di perdita non verranno conteggiati i 10€, perchè giocati al di fuori del periodo.
Il che vuol dire nella tua situazione che i 30 bonus giocati e persi (su sisal il bonus è qualificante, come su better) non vengono conteggiati come perdite (ma lo sarebbero stati come vincite), le due scommesse sono fuori promozione e quindi non vengono conteggiate, quindi il tuo calcolo è corretto
-
@passenger Grazie 1000!
-
Scusate ma secondo voi è normale che io abbia la promo nella mia inbox ma non abbia la card nella sezione "Programma fedeltà"? Come mi devo comportare? La faccio lo stesso?
-
@ptcsite80 Non è che hai la versione che richiede il deposito col codice?
-
@Antani si ho quella, ah rileggendo nei miei T&C non c'è scritto di attivare la card... ottimo! grazie!
-
Anche io ho quella della ricarica con codice SERIEA-2120, visto che non è specificato nei t&c sono valide qualsiasi partite del calcio giusto? O vale anche il tennis?
-
A me nulla! Eppure ho sempre perso sul book
-
@4r7ur0 Qualsiasi sport
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5355/esclusiva-email-inbox-sisal-rimborso-30-fino-a-20-19-21-gennaio-seriea-2120 Comunque qui c'è la discussione e le istruzioni dedicate alla versione col deposito -
Grazie mille @Antani
-
Salve ragazzi, ma se la promo invece è con codice SERIEA-2130 e quindi rimborso 30% fino a 30€ , che quota bisognerebbe bancare ?
-
Anche a me è uscito bonus fino a 30€ con codice SERIEA-2130
Solo che ho una scommessa da10€ con vincita potenziale di 20€
In questo caso che RF si deve giocare? -
@fabiopi67 100/30
-
@suavebroom leggi la nota nelle FAQ
-
Una domanda, avendo giocato un altra partita che termina il 21/01 , prima di selezionare l offerta, mi conviene aspettare il risultato?
Cioè se perdo quella, mi danno comq il rimborso?Spiego meglio: ho ricevuto il rimborso della precedente, l ho giocato e ora ho accettato questa promo. Se aspetto e perdo, me lo danno il rimborso?
-
Visto che contrariamente a come indicato nelle istruzioni non bisogna aderire tramite l'area Programma Fedeltá ma inserendo il codice di una ricarica, io ho 31€ sul conto sisal, posso fare la ricarica dei restanti 36€ con il codice e quindi aderire alla promozione?
-
@pietro18m non è sbagliato in queste istruzioni. hai ricevuto l'altra promo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5355/esclusiva-email-inbox-sisal-rimborso-30-fino-a-20-19-21-gennaio-seriea-2120
-
Sapete dirmi come mai io non ho ricevuto questa promozione pur essendo iscritto su sisal e avendo dato il mio consenso alle comunicazioni promozionali?
-
@rexmind1 ha detto in [esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [19-21 Gennaio]:
Una domanda, avendo giocato un altra partita che termina il 21/01 , prima di selezionare l offerta, mi conviene aspettare il risultato?
Cioè se perdo quella, mi danno comq il rimborso?Spiego meglio: ho ricevuto il rimborso della precedente, l ho giocato e ora ho accettato questa promo. Se aspetto e perdo, me lo danno il rimborso?
Potreste aiutarmi per questa domanda? Grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet