[esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [19-21 Gennaio]
-
Sapete dirmi come mai io non ho ricevuto questa promozione pur essendo iscritto su sisal e avendo dato il mio consenso alle comunicazioni promozionali?
-
@rexmind1 ha detto in [esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [19-21 Gennaio]:
Una domanda, avendo giocato un altra partita che termina il 21/01 , prima di selezionare l offerta, mi conviene aspettare il risultato?
Cioè se perdo quella, mi danno comq il rimborso?Spiego meglio: ho ricevuto il rimborso della precedente, l ho giocato e ora ho accettato questa promo. Se aspetto e perdo, me lo danno il rimborso?
Potreste aiutarmi per questa domanda? Grazie in anticipo
-
@rexmind1 Per massimizzare comunque questa promo devi giocare lo stesso in RF: se quella scommessa la perdi puntando (67 - puntata persa), se la vinci invece (67 + vincita - puntata), sempre con 20 come rimborso.
Se invece non vuoi fare altre giocate e perdi riceverai il rimborso del 30% della puntata di quella scommessa, ma se vinci ovviamente non guadagni niente perché non è stato fatto il calcolo in RF su quella giocata. -
Questo post è eliminato! -
@antani ha detto in [esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [19-21 Gennaio]:
@rexmind1 Per massimizzare comunque questa promo devi giocare lo stesso in RF: se quella scommessa la perdi puntando (67 - puntata persa), se la vinci invece (67 + vincita - puntata), sempre con 20 come rimborso.
Se invece non vuoi fare altre giocate e perdi riceverai il rimborso del 30% della puntata di quella scommessa, ma se vinci ovviamente non guadagni niente perché non è stato fatto il calcolo in RF su quella giocata.Ho riletto bene ed ho capito, grazie per la dritta
-
@luposkj non conosciamo i criteri, sono promozioni esclusive, alcune le ricevono ed altri no. È possibile che riceverai altre promozioni in futuro
-
Ho effettuato la scommessa aderendo prima alla card sport nell'area fedeltà. Ne sono certo perché ho fatto le operazioni in sequenza.
Ora però mi dà di nuovo la possibilità di attivarla come se non avessi mai clickato. Ho ovviamente aderito di nuovo, ma è possibile che ci saranno problemi per il rimborso o l'importante è aderire durante il periodo promozionale, anche se virtualmente dopo aver effettuato la giocata?
-
@stefano l'importante è che tu l'abbia attivata nel periodo, tengono in considerazione di tutte le vincite/perdite nell'intero periodo promozionale
-
@davide dove le trovo?
-
@cladrum7 Ciao, a cosa ti riferisci?
-
ciao davide..alle istruzione per l'esclusiva sisal
-
@cladrum7 Le trovi nel primo post di questa discussione
-
@davide ah ok ti ringrazio...credevo fossero come istruzioni su ninjabet
-
@cladrum7 su ninjabet pubblichiamo solo le ricorrenti valevoli per tutti gli utenti, se si tratta di offerte esclusive mettiamo le istruzioni nel forum
-
Ho fatto una scommessa da 40€ (di cui 30€ bonus) ed ho vinto 75,6€ (repertata oggi), adesso come mi devo comportare con questa promo?
Ne ho fatte talmente poche che non saprei come fare -
@davide infatti sto capendo adesso meglio come funziona...io ho ricevuto su sisal rimborso 30% fino a 30euro....valgono le stesse istruzioni ma con importi different?
-
@maks credo che devi fare un RF 103/20. Maggiorare la puntata per colmare la vincita.
-
Ragazzi io ho un attivo di circa 30 euro ricavato da partite giocate durante il periodo promozionale, secondo voi mi convieve caricare altro denaro e giocare in RF in modo tale che l'eventuale perdita mi permetta di riceve il bonus? si tratta di perdere almeno la vincita ricevuta più altri 100 euro.
-
Ragazzi ho vinto la scommessa fatta prima della promo e che è finita ieri quindi devo calcolare la vincita lorda. Solo che sul conto ho un limite di giocata di 75€ la vincita è di 34€ quindi dovrei giocare 101€/20, se abbasso a 75( mio limite) quanto bonus avrò? Non è la stessa cosa vero?
-
Raga anche io, capra in matematica, avrei bisogno di un aiuto. Ieri è terminata la partita del 5x2€, e ho in sacca 2,98€x5=14.90€ lorde.
Domanda 1: posso giocare lo stesso questa promo (ovviamente ho ricevuto la mail)
Domanda 2: quanto devo giocarla?Grazie mille a tutti sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet