[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 100€ ricevi 100€ + 3x rimborso 50€
-
vabbè non so che fare, io ci provo a perdere..
-
Questo post è eliminato! -
@aldred82 evitiamo discussioni di questo tipo sul forum
-
@danilob sì certo
-
@davide Scusa se ti disturbo avrei una domanda, devo aspettare che mi convalidano il conto per iniziare la promozione?
-
Ragazzi cortesiemente qualcuno risponda, ho appena depositato 100euro e mi sono arrivati 100 euro all'istante che mi trovo 200 euro cosa devo fare?
-
@stanrevis puoi già seguire la guida, appena ti convalidano il conto potrai prelevare
-
Leovegas blocca facilmente i conti? Oppure si possono fare tranquillamente puntate da 100 o più euro?
-
@davide Una cosa, mi hanno preso prima i soldi del bonus giusto? ho già piazzato la scommessa bonus quindi, posso già piazzare la qualificante per il mese successivo? è meglio cercare di vincere o di perdere su leovegas? l'ho letta la guida ma non ho capito alcuni passaggi.
Altra cosa ho puntato 100 euro bonus sull'eibar vincente, limitano facilmente? ho fatto una cavolata? -
@ceck i conti non sono mai stati bloccati, se non rispetti i T&C non riceverai i bonus, mentre è possibile ricevere limitazioni di puntata automatica come su unibet/888
-
@davide che devo fare?
-
@anonymous ma sai se si può fare questo procedimento che ha detto lui?
-
@davide Si, hai ragione ^_^ magari aiutiamo la sorte, ma senza esagerare con le quote... vedremo, comunque un gran bel bonus
-
@stanrevis aspetta che finisca la scommessa con il bonus e poi continua per la fase due, se qualcosa della guida non ti è chiaro lo riporto qui precisamente e vediamo di chiarti il dubbio
-
@davide per avere minori respondabilità è meglio che vinca o che perda su leovegas? poi limitano facilmente? ho puntato il bonus da 100 euro sull'eibar tutto in una volta e ho paura di aver fatto una cavolata dato che mi hanno già limitato su WilliamHill. se prelevo si interrompe il bonus? scusa le numerose domande
-
@stanrevis se perde meglio perchè così puoi scommettere di meno per la fase 2.
Come ho detto prima, se rispetti i T&C non limitano i bonus, possono limitare le puntate ma non alle prime scommesse, succede se muovi migliaia di euro a settimana. Nessun problema per i prelievi -
@davide Se ora dovessi vincere il bonus avrei in tutto 260 euro cosa dovrei fare a quel punto? se punto i 100 euro della qualificante i restanti 160 posso prelevarli ?
-
@stanrevis si, potresti prelevarli, ma per fare la fase 2 dovresti puntare un RF 260/50 (sarebbe 100/50 ma la tua posizione netta è +160), vedere se c'è guadagno e quindi usare il deposito per quella scommessa
-
@davide D'accordo quindi se vinco sarò costretto a giocarli tutti 260 euro insieme e bancarli se vinco ancora? riceverò comunque il bonus il mese successivo? cioè cosa succede? oltre tutto ripeto meglio puntarli tutti insieme i 260?
-
@stanrevis Si, ti consiglio di rileggerti un'altra volta la guida, perchè è spiegato chiaramente il meccanismo, magari riguardati la strategia a Rimborso se non ne hai mai fatto una: l'esito della scommessa in RF è inifluente, guadagnerai circa la stessa cifra a prescindere che tu perda (e riceva il bonus) o vinca (senza ricevere il bonus successivo)
https://www.ninjabet.it/guida6
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet