[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 100€ ricevi 100€ + 3x rimborso 50€
-
@daesos no
-
@claudio-ninjabet nella guida c’è scritto di utilizzare l’oddsmatcher bwin, credo sia un refuso
-
@emanuel corretto
-
Ragazzi, ma una volta giocato il bonus di 100€ qualora dovessi vincere sul book poi potrei successivamente prelevare?
-
Questa è la mia strategia : passo le Benvenuto basse perché le rinnovino in più alte OGGI HA FUNZIONATO Vamos Leo Vegas da meno di 50 a 250€
-
Ragazzi ma nuovo benvenuto leov egas 250€ma scommetti e ricevi da quel che sembra...100€ 1 deposito poi 50 50 50 successivi 3 mesi
-
@nunchaku Sì, dovresti poter prelevare, nei T&C non è riportato l'obbligo di mantenere tutto il saldo
@andyperry75 Già, basta seguire la guida
-
io mi sono iscritto prima del 16 gennaio ma non ho mai fatto un deposito e vedo che mi è stato associato il bonus progressivo fino a 250. Riceverò il bonus da 100 o quello da 5?
-
@riccardobergo deposita 100, mal che vada puoi utilizzarli per qualificarti al vecchio bonus mensile di 15€ scommettendone 60
-
ciao, per chi è stato cosi sfortunato da trovarsi in mezzo?
Io mi sono iscritta guarda caso il 16 e ho depositato solamente 10 euro in quanto ancora non ci si era accorti della modifica, al momento quindi ho 10 euro + 10 euro di bonus e la nuova offerta. Come dovrei procedere? Dovrei fare esattamente uguale alla guida ma sostituendo 100 con 10 euro vero? Secondo voi mi conviene procedere o effttuare solo la prima e basta? -
Allora in pratica mi iscrivo deposito 100Euro poi ricevo i 100Euro di bonus e scommetto prima il bonus e poi il deposito? il bonus non ha rollover giusto? tutto a quota 1.50? @Anonymous @Davide
-
@missbord se ti hanno dato 10€, sfruttali come da guida cambiando il calcolatore con 10€ in importo puntata, la fase 2 invece puoi seguirla tranquillamente, non dipende dal deposito iniziale
-
Ma il fatto che io non riesca nemmeno a registrarmi perché si blocca il sito è dovuto a qualcosa di specifico o solo a problemi con la mia connessione?
-
scusa la mia ignoranza @Davide, quindi supponiamo che finisco la fase uno con i miei 10 euro e perdo, saldo a zero. Posso a quel punto depositare 100 euro e seguire la procedura come tutti? La guida dice che il guadagno stimato dell offerta è di 140-175 euro, nel mio caso indicativamente a quanto potrebbe ammontare?
Grazie infinite, gentilissimi come sempre
-
@Davide quello che non mi è chiaro è che nella guida stabilisce cifre differenti da puntare in base a se s vince o meno la prima scommessa. Quindi il mio dubbio è che io vinca o perda la prima fase posso cmq depositare fino ad arrivare a 100 euro e giocare quelli vero?
-
posso sfruttare solo la prima parte giocandone 200?
-
@davidecata sì
-
@missbord come ho detto prima, la fase 2 non ha alcuna relazione con l'importo del deposito quindi segui la guida come tutti, semplicemente se vinci la prima scommessa, aggiungi a 100 l'importo della vincita.
Il guadagno finale è circa quello indicato dall'offerta meno la fase 1, quindi circa 70-90€ -
perfetto grazie ancora!
-
Ragazzi io stupidamente ho depositato 10 e ricevuto solo 10,vincendo la scommessa attualmente mi ritrovo nel conto 38 euro,come mi consigliate di procedere per completare la benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet