[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 100€ ricevi 100€ + 3x rimborso 50€
-
@davide Si la rileggerò senz'altro comunque qualificante sempre quota minima 1.50?
-
@stanrevis se c'è scritto nella guida quota minima 1.5, sempre 1.5.
-
@davide Scusa il disturbo
-
Per validare il conto è meglio inviare una e-mail o caricare il documento sul sito?
-
@nunchaku fallo in entrambe i modi così vai sul sicuro
-
Ragazzi come si attiva il bonus?
Durante la registrazione non vedo nulla -
@mdiprima termina la registrazione e ti farà scegliere il bonus poi
-
@davide grazie caro
-
un ultima domanda entro quando va scommesso il bonus da 100e?
-
@mdiprima entro 30 giorni
-
salve volevo chiedere per il 1° bonus da 100€ come posso prelevarlo? c e' un rollover da fare? devo cercare di perdere x vedere il guadagno su betfair? grazie:)
-
@gn10 Ciao, hai letto la guida? è tutto spiegato
-
@Davide scusami ma non sono molto pratico e' da poco che faccio ninjabet.. l unica cosa che non ho capito era, come prelevo il primo bonus da 100€
-
@gn10 il primo bonus lo puoi prelevare tranquillamente dopo averlo giocato, se nella guida non è indicato diversamente (note di attenzione o rollover)
-
Buonasera, segnalo solo che a me dice che il primo versamento deve essere di 200 euro almeno
-
@davide Scusa se ti disturbo ancora ho scritto poco fa un post in Nuova discussione dove parlavo delle limitazioni, per me è tutta una novità, e avrei un consiglio chiederti.
Facendo la benvenuto ho depositato 100 e ho ricevuto 100 ho scommesso tutto bonus sull'eibar che ha pareggiato e ho vinto su betfair, ora penso di aver fatto una cavolata e ho paura che mi limitino anche qui, adesso ho 100 euro e come potrei comportarmi? li gioco a tranche? deposito altri 10 euro e mi gioco 5 euro su una multipla e gli altri alle slot o al bingo? ho appena finito di leggere la guida sulle limitazioni. Grazie e scusa ancora il disturbo. -
@stanrevis non preoccuparti per leovegas, non limitano le promo se rispetti le quote minime. Inoltre se vuoi fare la fase non puoi dividere le scommesse, segui tranquillamente la guida
-
@davide Ok grazie
-
Ragazzi ho un dubbio. Ho caricato 100, ho ricevuto il bonus di 100. Ho giocato il bonus ed ho vinto. Sul conto ( considerando i miei 100) ho 338. Dovrei giocarli in modalità RF con rimborso 50 per la seconda fase dell offerta. Non mi conviene molto, perché il guadagno sarebbe minimo e la responsabilità elevata. Se ad esempio ritiro il saldo prelevabile (238) e i 100 li gioco il prossimo mese vale lo stesso la promp o non mi rimborsano più essendo che nel primo periodo non ho perso ?
Avete una soluzione migliore? -
@davide Sta sera fortunatamente il bonus di 100 euro che ho giocato l'ho perso e ho vinto su betfair quindi ora devo fare in RF 100/50, ho aperto in alto a sinistra come nella guida ho ordinato per colonne e ho preso una partita con RF alto (la piu alta era 60% a quota 7 e ci volevano 500 euro per bancarla ho lasciato star) è giusto il calcolo? puoi dirmi se sto sbagliando qualcosa? è la mia prima offerta a rimborso e non sto scommettendo caramelle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet