[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 100€ ricevi 100€ + 3x rimborso 50€
-
Questa non è sfruttabile per chi ha già utilizzato la precedente benvenuto giusto?
-
ma è normale che dopo un'ora che ho scommesso ancora non c'è la ricevuta dell' AAMS?
-
ma utilizza il bonus automaticamente? perché non me lo fa selezionare
-
@triter se non diversamente specificato nella guida, il bonus è sempre preso in automatico
-
buongiorno .. .se verso con postapay...posso prelevare con postapay??
-
@zioporci No, puoi prelevare solo con bonifico, paypal o skrill
-
Questo post è eliminato! -
@fucci96 evitiamo discussioni di questo genere nel forum. non riceveresti nuovamente il bonus benvenuto.
-
Ragazzi ho un dubbio. Ho caricato 100, ho ricevuto il bonus di 100. Ho giocato il bonus ed ho vinto. Sul conto ( considerando i miei 100) ho 338. Dovrei giocarli in modalità RF con rimborso 50 per la seconda fase dell offerta. Non mi conviene molto, perché il guadagno sarebbe minimo e la responsabilità elevata. Se ad esempio ritiro il saldo prelevabile (238) e i 100 li gioco il prossimo mese vale lo stesso la promp o non mi rimborsano più essendo che nel primo periodo non ho perso ?
Avete una soluzione migliore? -
@spadarobet puoi fare come hai scritto, quindi preleva e poi aspetta il periodo 31-60
-
È la soluzione migliore vero? Avevo pensato ad un punta punta inizialmente, ma mi sa che non cambia molto
-
@spadarobet se non riesci a trovare buoni RF e la responsabilità è troppo elevata allora non ti conviene sfruttare il rimborso nel primo periodo
-
posso ritirare anche i miei 100 euro depositati giocandoli a qualsiasi quota con RF alto? e sfruttare il rimborso più avanti quando mi converrà e quando ho i soldi per far fronte alla responsabilità?
-
@triter sì, ma penso ti riferisca al rating alto, non RF
-
Salve su leovegas dopo aver fatto la prima parte della guida mi ritrovo 287 euro quindi deduco di aver vinto, ora devo puntare tutta la somma su una buona partita con rf alti?
-
@sottix99 se con il bonus ha vinto 187 e i restanti 100 sono di deposito allora sì
-
esatto è proprio questa la situazione
-
dopo aver giocato i 100 euro bonus, posso anche prelevare?
-
@gabrieleeee appena ti validano il conto si, protrai prelevare la vincita fatta con il bonus ma non i 100 depositati all'inizio, dovrai giocarli prima di di poterli prelevare
-
I primi 50€ di bonus li ricevo dopo 30giorni dall'iscrizione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet