[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 100€ ricevi 100€ + 3x rimborso 50€
-
@jakos90 sì è corretto
-
cioè ma seriamente per prelevare 320 euro ci impiego un mese? 100€ a settimana?
-
Scusate ho piazzato la qualificante per la fase due e di guadagno dei 50€ di rimborso avrò solo 28 euro è normale oppure ho preso una brutta partita, altra cosa c’è rischio di limitazione? perché facendo così investi di più su betfair dato che bisogna considerare i 50€ di rimborso del mese dopo, e se ti limitano perdi 25€ circa che hai scommesso in più su betfair, e ultima cosa verwmente puoi prelevare fin a 100€ a settimana? Se depositi con un altro metodo può puoi prelevare di più?
-
@gioninja95 se usi skrill o paypal per prelevare sì, altrimenti con bonifico ci metti 3-4 giorni in tutto
-
@stanrevis per tutte le strategie a rimborso sei in negativo su betfair fino al ricevimento del bonus. Non sono previste limitazioni su Leovegas se rispetti sempre la quota minima di 1.5.
Per la domanda sui prelievi, leggi il messaggio precedente -
io avevo giocato i miei cento euro depositati sul real che stasera ha perso ricevo il bonus dei 50 euro oppure non era quota 1.5 quindi non ricevo nulla ?
-
depositato 100, accreditato 100 bonus, giocato con punta e banca il bonus da 100 e perso sul bookmaker ieri. per procedere alla seconda fase gioco i 100 euro reali in rf a quota alta per provare a perderla ed ottenere il rimborso fra 30 giorni a partire da quando la gioco. tutto giusto?
-
@davide scusa e la prima a rimborso che faccio, comunque ormai che ho depositato con paypal sono fregato vero?
-
@Davide per fare il punto 5 della guida ho un mese di tempo vero?
-
ho capito che il bonus va giocato a quota 1.50 o superiore, nel caso in cui facessi una multipla ogni selezione deve avere quota 1.50 o in quel caso conta la quota totale della multipla? Grazie in anticipo
-
@tonino987 Conta la quota totale della multipla, ma generalmente conviene scommettere in singola, in multipla le perdite qualificanti sono generalmente più alte (visto che dividi la differenza punta/banca su più scommesse, in più sei soggetto ai cambi di quota: se non è richiesto in breve generalmente è più conveniente puntare in singola)
-
@stanrevis non sei fregato, semplicemente o aspetti una settimana dal prelievo, o fai un bonifico
-
@danilob "da 1 a 30, da 31 a 60 e da 61 a 90 giorni" fanno fede i giorni precisi di calendario
-
@davide quindi anche se ho depositato con paypal posso usare il bonifico per prelevare?
-
@stanrevis sì io lo faccio sempre così risparmio nella commissione
-
@davide una cosa per faree un prelievo di 300 euro col bonifico quanto ci impiega piu o meno? e poi è abbastanza sicuro? in base alle tue esperienze
-
@stanrevis beh, è sicuro come un qualsiasi altro bonifico bancario. dipende dalla tua banca quando ci impiega
-
@davide ad esempio su postepay lo sai? piu o meno?
-
@stanrevis Non lo so, con la mia banca impiega circa 3 giorni, mediamente i bonifici impiegano dai 3 ai 5 giorni lavorativi
-
@davide Ok grazie dell'info e scusa il disturbo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet