[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 100€ ricevi 100€ + 3x rimborso 50€
-
Ok allora aspetto qualche giorno! tanto cmq devo aspettare la settimana prossima x il prelievo con paypal vediamo
-
@davide scusami non ho capito... cioè anche se ci siamo registrati per esempio il 20, dobbiamo sfruttare la seconda parte del bonus entro il 30/01?
-
@rosariot no, consideri 30 giorni dalla data di registrazione
-
@deejay_m Ciao, mi spiace che ti abbiano applicato un controllo, ma succede a tutti. Quando ha aperto winga a luglio, ci fu un boom di iscrizioni e il book per cautelarsi bloccò temporaneamente i conti a tutti quanti, nel giro di 5-6 giorni però fece delle verifiche telefoniche in cui confermammo i nostri dati anagrafici e sblocco i conti di tutti i giocatori
Ora quindi, potresti a chiamarli già domani pomeriggio per sapere di cosa hanno bisogno o se basta aspettare pazientemente, non ti preoccupare, come ha detto Passenger, i soldi sono al sicuro -
Quanto tempo ci mette per approvare una scommessa?
-
@nunchaku in genere qualche secondo, massimo un minuto
-
@anonymous sono già 5 minuti che esce in attesa che l'aams approvi.
-
@nunchaku se c'è scritto "in attesa che l'aams approvi" allora è valida
-
@anonymous sicuro perchè andando in movimenti in ricevuta aams c'è lo spazio bianco.
-
@davide vabbe attendo, cmq devo aspettare la settimana prossima per il prelievo dei restanti 33 euro, perche 100 li ho gia prelevati questa settimana, vediamo che succede
-
@nunchaku se clicchi sul riquadro della schedina dovresti vedere tutti i dettagli, compreso il codice aams
-
@anonymous io clicco ma non esce niente. Inoltre in giocate esce nessun risultato.
-
@nunchaku vai qui: https://www.leovegas.it/scommesse#home e poi a sinistra vai su Storico Scommesse. nella sezione 'In Corso' dovresti trovare la schedina che hai piazzato e cliccandoci sopra ti si aprono i dettagli
-
@anonymous tutto bene allora. Grazie mille.
-
scusate ho giocato il bonus e l'ho vinto su betfair, ora mi accingo a fare la giocata valida per il rimborso con i 100 euro di saldo reale, se vinco sono ok perchè ho i guadagni sul book se perdo perchè mi daranno un rimborso. questo per il periodo 0-30, e per i periodi 30-60 e 60-90 cosa bisognerà fare per farsi accreditare il rimborso??
-
Posso chiedere un aiutino? Devo fare la puntata per il rimborso, visto che ho perso la prima puntata devo fare 100/50.. Solo che non posso usare l odd di leovegas perché mi è scaduto l abbonamento, e visto che a giorni devo partorire volevo saltare questo mese e riprendere a fine febbraio le offerte ... Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a fare questa ultima schedina con i relativi importi da giocare?? Un rf 100/50... grazie mille..
-
@elfoninja89 dovrai scommettere prima il rimborso che ricevi e in base all'esito giocare la puntata in RF
-
Buongiorno. Questo bonus è sfruttabile da clienti del vecchio sito winga che hanno già sfruttato il bonus benvenuto in winga precedentemente?
-
Ciao @fonta78 Se non hai un account già attivo su leovegas sì. Anche se fanno parte della stessa compagnia, i book offrono comunque allo stesso utente i bonus (esempio bwin/giocodigitale, oppure better/totosi)
-
Ciao scusate, dopo aver fatto la registrazione e aver attivato il conto gioco mi dice di scegliere ora il bonus che desidero e poi procedere con il deposito. Come si vede dalla schermata però anche dopo aver selezionato il bonus scommesse mi esce il completamento del 33% e non mi fà depositare dalla stessa schermata.
Provo a depositare comunque magari dalla schermata di deposito? come so se mi è stato accettato davvero il bonus scelto? Grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet