[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 100€ ricevi 100€ + 3x rimborso 50€
-
@mirkodallemarke hanno appena modificato la promo, attendi nuove istruzioni dallo staff tanto c'è tempo
1 bonus del 50% fino a 10€ sul primo deposito
3 bonus mensili, scommettendo almeno 150€ ogni 30 giorni, che verranno erogati in questa maniera
20€ dopo i 30 giorni successivi alla data del primo deposito
30€ dopo i 60 giorni successivi alla data del primo deposito
40€ dopo i 90 giorni successivi alla data del primo depositoMi permetto un UP della cosa allo staff
@Davide @Passenger @Anonymous @Claudio-NinjaBet -
@balzo ho già fatto la cagata di aver versato 100 euro.. -.-
-
@mirkodallemarke li userai per sbloccare le prossime tranche del bonus
-
La domanda che sorge spontanea è... perchè un book dopo appena un paio di settimane dall'uscita della nuova benvenuto decide di fare un clamoroso dietrofront?
Io sinceramente credo che una marea di ninja si siano buttati a pesce su questa offerta, senza prendere la ben più minima precauzione ed attuando, nella stragrande maggioranza dei casi, modalità puramente speculative senza importarsi minimamente di "camuffarsi" per un qualsivoglia scommettitore della domenica.
Essendo iscritto qui sul forum da quasi un anno ed essendo dunque una memoria "storica" dei primi periodi del MB targato Ninja-bet, noto un generale calo delle offerte proposte ed un contestuale innalzamento dei livelli di difficoltà necessari per completarle.
Per carità, la community è nata con uno scopo sicuramente positivo e su questo non ho nulla da dire ma, allargandosi sempre più la platea dei ninja, il rischio che il tutto possa tramutarsi in un fattore negativo non credo sia trascurabile. -
il bello è che l'hanno annullata anche a chi l'aveva già iniziata
è appena arrivata la revoca via mail -
Come funziona per chi ha giocato i 100 euro di bonus?
-
@eldorado333 io sono iscritto da poco perchè prima ho dovuto accumulare una certa liquidità per iniziare, ma seguo il MB da un po' e la penso come te, sul punto della community che allargandosi potrebbe essere un fattore negativo , però secondo me il book in questione ha fatto il passo più lungo della gamba. Dico questo perchè aveva già una buona offerta benvenuto, invece ha voluto addirittura incrementare il valore del bonus a differenza degli altri book che come hai detto tu tendono a far calare le offerte.
-
@balzo aggiorniamo in serata la guida
-
ma quindi cambia per tutti? io i 100 bonus già giocati..dovrei fare l'RF del primo mese mm
-
@davide io ho piazzato la scommessa con i 100€ bonus ieri per una partita che si gioca domani. Possono annullarla?
-
@nunchaku non si possono annullare le scommesse, devono pagartela ormai
-
@jakos90 contatta l'assistenza per assicurarti se è ancora valido, se è cambiato per tutti allora non dovrai fare la giocata in RF
-
@davide quindi anche se ho ricevuto la mail di sospensione posso stare tranquillo?
-
@nunchaku come ho detto, le giocate effettuate e con codice aams non possono essere annullate se regolari
-
@electricfighter Ma chi ha già movimentato il bonus da 100 ed è in attesa degli esiti sta tranquillo ? Se la puntata vince Ho anche un saldo di oltre 400 ...avrei completato il rollover x3 se non erro .. Corregimi , se ho preso un abbaglio . grazie
-
@zioporci non c'è rollover
-
Quando hai 200€ fermi su un sito aspettando la surebettata che ti cambia la giornata, ma ti sospendono il bonus.
-
@natty stessa cosa che stavo facendo io solo che ieri sera ho beccato un rating elevato ed ho giocato quello anche se la partita si giocava a distanza di giorni. Comunque avevo uno strano presentimento.
-
confermo per la promozione cambiata, ho gia ritirato 100 euro su paypal me ne rimangono 175 sul conto, e mi dice che ho un saldo prelevabile di 81 euro.... e il resto dei 175? io spero che non me li levano perché sono soldi vinti e miei!
-
@triter hai giocato anche i 100€ del deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet