[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 100€ ricevi 100€ + 3x rimborso 50€
-
@nunchaku ha una quota minima?
-
@triter penso che non ci sia una quota minima ma non sono sicuro. Comunque se non hai giocato il tuo deposito è quello il motivo per cui non ti fa prelevare quei fondi. Ti consiglio di attendere perchè forse potremmo ancora usufruire anche del rimborso quindi attendiamo la guida aggiornata.
-
Sono sempre fortunato,,,,ho versato 100 euro 1 ora fa .... ,mi è arrivata email x sospensione bonus di 250 ....mi fermo, aspetto vostre notizie x nuovo bonus !!
-
@eldorado333 hai assolutamente ragione, io sono iscritta da pochi mesi e solo da quando sono stata limitata su Giocodigitale ho cominciato a camuffarmi e fare antigubbing e approfondire certi argomenti, tutte le prima offerte le ho affrontate esattamente come dici tu, buttandomi a pesce. Probabilmente all'inizio non si ha una reale percezione di quanto sia importante cammuffarsi o non iscriversi tutti insieme se esce una nuova offerta, io tante cose le ho imparate proprio leggendo le esperienze di altri sul ninjaclub, probabilmente all'inizio si è anche troppo presi a cercare di capire come funziona il tutto e a non fare errori e non si riesce a ragionare in una prospettiva più ampia!
-
Stessa cosa con la benvenuto Starvegas, ho aspettato per non farla tutti insieme...
Morale della favola è stata tolta e me la sono presa in quel posto -
@bronchenolo La ferita di starvegas è ancora aperta nel mio cuore
Sarebbe stato un mese di affitto pagato
-
@genioⲭ ah, l'esperienza e la somme delle volte che lo prendi lì
-
@bronchenolo purtroppo c'è poca esperienza da apprendere in questi casi.. chi è stato prudente l'ha presa lì
-
ma guardate che la gran parte degli utenti di ninjabet era già iscritto a winga e questa benvenuto neppure l'ha potuta fare eh...
se c'è una cosa che ti insegna questa vicenda è che bisogna sbrigarsi perchè il centone oggi sicuro è sempre meglio acchiapparlo -
@genioⲭ c'è anche gente che non è stata pagata da starvegas e ha qualche kappino bloccato per almeno 6 mesi eh....
-
@user2222 la penso come te. Sicuramente si saranno accorti di aver esagerato e hanno aggiustato il tiro. Dobbiamo comunque considerare che anche modificata la nuova benvenuto è più proficua di quella precedente.
-
@user2222 infatti il motivo è lo stesso
-
@triter i depositi non hanno quota minima
-
cavolo dovevo ricevere i 50 euro di rimborso
-
Ma adesso coloro che dovevano ricevere i 50 euro di rimborso cosa devono fare? Dobbiamo giocare altri 50€ per ricevere i 20€ previsti dal nuovo bonus scommesse?
-
Raga ma se non ho ancora giocato i miei 100 euro bonus che avevo ricevuto come funziona??
-
Questo post è eliminato! -
@minato94 a occhio e croce se non te li hanno levati li puoi giocare
-
@godot allora corro a farlo!
-
Sono fermo con 100 euro versate non ancora giocate e 10 di bonus ...quando la nuova guida ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet