[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 100€ ricevi 100€ + 3x rimborso 50€
-
ma guardate che la gran parte degli utenti di ninjabet era già iscritto a winga e questa benvenuto neppure l'ha potuta fare eh...
se c'è una cosa che ti insegna questa vicenda è che bisogna sbrigarsi perchè il centone oggi sicuro è sempre meglio acchiapparlo -
@genioⲭ c'è anche gente che non è stata pagata da starvegas e ha qualche kappino bloccato per almeno 6 mesi eh....
-
@user2222 la penso come te. Sicuramente si saranno accorti di aver esagerato e hanno aggiustato il tiro. Dobbiamo comunque considerare che anche modificata la nuova benvenuto è più proficua di quella precedente.
-
@user2222 infatti il motivo è lo stesso
-
@triter i depositi non hanno quota minima
-
cavolo dovevo ricevere i 50 euro di rimborso
-
Ma adesso coloro che dovevano ricevere i 50 euro di rimborso cosa devono fare? Dobbiamo giocare altri 50€ per ricevere i 20€ previsti dal nuovo bonus scommesse?
-
Raga ma se non ho ancora giocato i miei 100 euro bonus che avevo ricevuto come funziona??
-
Questo post è eliminato! -
@minato94 a occhio e croce se non te li hanno levati li puoi giocare
-
@godot allora corro a farlo!
-
Sono fermo con 100 euro versate non ancora giocate e 10 di bonus ...quando la nuova guida ?
-
Posso chiedervi a che guida fate riferimento ? dato che l'unica che vedo io è quella [Scaduta] ? grazie mille
-
SOSPENSIONE WELCOME BONUS SCOMMESSE FINO A 250€
Gentile Cliente,ti comunichiamo che ci troviamo costretti a sospendere la promozione Welcome Bonus Scommesse fino a 250€.
Se hai già ricevuto il Bonus sul Primo Deposito del 100% fino a 100€ potrai comunque usufruire delle porzioni mensili previste dalla nuova offerta: movimentando 150€ di saldo reale mensile nei 3 mesi successivi al tuo Primo Deposito potrai infatti ottenere fino a 90€ di bonus!
Se invece non hai ancora effettuato il Primo Deposito potrai usufruire interamente della nuova promozione fino a 100€.
Per maggiori dettagli ti invitiamo a consultare la pagina promozionale cliccando qui.Continua a seguirci, ti aspettano novità interessanti.
Il Team Leo
-
oggi in teoria dovevano accreditarmi il bonus 60-90 giorni dal primo deposito.
-
@balzo buongiorno
in attesa che venga aggiornata la guida vorrei porre l'attenzione su un punto, e nel contempo chiedere anche un chiarimento:
"Per saldo reale si intende la somma movimentata al netto dei bonus ricevuti e delle porzioni del welcome bonus erogate nei singoli periodi elencati in precedenza. Tale somma essere deve essere distribuita su almeno 5 scommesse."
L'ultima parte è quella che volevo sottolineare qui, per tutti. mentre volevo chiedere lumi sulla prima: i soldi eventualmente vinti dalla precedente o dalle precedenti scommesse, possono essere ripuntati ed essere quindi conteggiati nei 150€ totali scommessi? O deve essere necessariamente saldo depositato? (credo di conoscere la risposta, ma voglio esserne certa. )
Altra cosa che vi suggerisco di sottolineare nella guida è questa:
"Tutti i bonus erogati (sia scommessi interamente da soli che insieme ad altro ammontare) oggetto della promozione devono essere sempre scommessi in singola Prematch o Live con una quota minima pari a 2,00. Il mancato rispetto della clausola in oggetto comporterà l’inserimento nella blacklist e di conseguenza l’impossibilità di ricevere i bonus relativi alle promozioni pubblicate sul sito nella sezione delle scommesse sportive o, nei casi più gravi, il blocco del conto di gioco."
Mi sembra una cosa un po' estrema...
Tra l'altro si parla di quota minima per giocare i bonus ma non per le scommesse per arrivare ad ottenere quei bonus...
-
@calliope questo vuol dire che il bonus va giocato a quota minima 2 per non entrare nella blacklist giusto?
-
@sparda da quello che leggo io, si.
Però sono sufficientemente inesperta, attendiamo conferma dai senior -
@calliope Ciao, grazie delle segnalazioni, ovviamente bisogna confermare con leovegas, nella speranza che non cambi di nuovo i termini in corsa.
Per quanto riguarda il primo punto la risposta dovrebbe essere affermativa, conta il movimento di saldo reale totale, per quanto riguarda la seconda parte certamente sarà segnata sulla guida. Sarebbe più semplice se impedissero l'utilizzo di fondi bonus se non viene rispettata la quota minima e prelevassero dal credito reale, ma evidentemente non sono ancora in grado di implementarlo, quindi lo evidenzieremo sicuramente. -
raga ma posso iniziare questa benvenuto oppure ci sta il rischio che mi venga bloccata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet