[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 100€ ricevi 100€ + 3x rimborso 50€
-
@alberto è già successo con altri utenti, dovresti contattare l'assistenza per vedere come risolvere, per evitare di cliccare per sbaglio sul bonus errato.
Nel vecchio bonus era riportato così:
-
Io avevo lo stesso dubbio, ho cliccato il quadrato bianco che si è leggermente evidenziato, ed è andato tutto bene.
Effettivamente è poco chiaro, ma nella schermata successiva viene scritto meglio -
Raga ho appena caricato i 100Euro e gia mi ha dato il bonus come mai? e' stato subito dopo il deposito? lo posso gia scommettere? @Claudio-NinjaBet @Davide
-
@deejay_m sì, è possibile, scommettilo tranquillamente
-
Ok vado! pero' il documento ancora non e' validato se vinco poi non posso prelevare giusto?
-
@deejay_m nel frattempo scommetti il bonus, poi quando ti convalidano i documenti potrai prelevare
-
ok grazie
-
@anonymous posso fare 2 scommesse uguali? da 100 euro l'una in modo che poi posso prelevare sia bonus che deposito?
-
@deejay_m se vuoi sfruttare solo la fase 1 allora sì, va bene
-
Vabbene
-
@anonymous Fatto ho giocato 2 scommesse la prima con il bonus inter-roma over 2.5 che inizia alle 20:45 e l'altra con i miei soldi che inizia alle 17! ricapitolando se perdo questa con il bonus e sia questa delle 17 ricevo il rimborso altrimenti nulla? e se vinco questa con il mio deposito e perdo quella del bonus??
-
@deejay_m quella con il tuo deposito l'hai giocata in RF?
-
@deejay_m conta solo la perdita del saldo reale per ricevere il rimborso
-
Ho una domanda: sulla guida di NinjaBet dice che se la scommessa bonus fatta con i 100 euro del deposito vince devo giocare un importo complessivo pari a 100 euro più tale vincita, ma non potrei, invece, ritirare la vincita e scommettere semplicemente i 100 euro depositati?? Così massimizzo il profitto, no??
-
@snoopkilla se vuoi ricevere il rimborso devi rispettare quanto scritto al punto 5 della guida. se prelevi la tua posizione netta è sempre la stessa
-
Scusa potresti spiegarti meglio? Cosa vuol dire che la mia posizione netta è sempre la stessa se prelevo?
-
In più volevo chiedere se l'offerta di leovegas "Inserisci il codice SECONDO e ottieni il 100% fino a 50€ come bonus game" è sfruttabile
-
@snoopkilla non sono sfruttabili i bonus del casinò di leovegas
-
@snoopkilla prendo l'esempio del punto 2 della guida: se per il rimborso devi puntare 300€ e ne prelevi 200, dovrai comunque puntare 300 se vuoi ricevere il rimborso
-
Ma dove è scritto nelle condizioni che devo puntare 300?? Cioè il sito calcola una cosa del tipo: hai ritirato 200 quindi + 200, se perdi 100 stai a +100?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet