[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 100€ ricevi 100€ + 3x rimborso 50€
-
@user2222 sì, sicuramente uscirà entro il prossimo weekend. In ogni caso ho anche spiegato nel messaggio che ho citato cosa potresti fare, in fondo non è niente di complicato (anzi, di più facile comprensione rispetto ai rimborsi precedenti)
-
Le scommesse da fare con i 150€ di saldo reale non hanno quota minima?
-
@nunchaku stiamo aggiornando la guida. Capisco che siete impazienti, ma questa benvenuto è stata cambiata in pochissimo tempo, e abbiamo avuto progetti importanti in questi giorni. Per la nuova benvenuto piuttosto che chiedere ti consiglierei di aspettare la guida ufficiale aggiornata, sono sicuro che capirai
-
Ragazzi ma è ancora attiva la promo? Vale ancora il deposito di 100€ e un bonus immediato di 100€??
-
@fede1994 mi sono registrato ora e a quanto pare no
-
@fede1994 non è più attiva
-
@balzo li userò per mandarli a [censored]! Mi hanno bloccato anche l'account perchè ho giocato parte del bonus ad una quota inferiore a 2! Ho 130 euro bloccati lì
-
@mirkodallemarke i soldi sono tuoi non temere. Ma non capisco perché ora, dopo aver cambiato i termini del bonus, hanno iniziato anche a bloccare
Al posto tuo gli chiederei se hanno bisogno di documenti o qualche chiarimento per velocizzare la cosa.. ma stai tranquillo che non possono togliere il saldo che avevi
-
@balzo Mi sono beccato il blocco subito dopo aver inviato la mail per chiedere a che punto fosse la verifica dei miei doc (dopo 2gg ancora non erano stati verificati)
-
Chissà che flusso avranno avuto in qualche giorno, ma le offerte le decide topo gigio?
-
@fede1994 mi sono registrato ieri, bha 100€ ho depositato mi han dato 10€, poi per i bonus mensili vogliono che scommetti 150€ per 20€ il primo mese 30€ il secondo e 40€ il terzo
-
@mirkodallemarke Beh, se hai giocato parte del bonus a quota inferiore a quella minima, hanno ragione, è scritto chiaramente che in questi casi l'utente finisce in una black list nei T&C di Leovegas.
Il saldo reale che avevi resta tuo, ma i controlli che stanno facendo hanno tutta la ragione di esserci -
@balzo semplicemente hanno notato un flusso anomalo di iscrizioni, come a luglio hanno bloccato tuti in blocco.
-
@davide ma la vincita derivante dalla scommessa fatta col bonus, partecipa alla movimentazione dei 150€?
-
@bronchenolo sì, purchè giocata a quota minima
-
@davide Quindi avendo vinto a quota 2,43 ho movimentato 143€?
-
@bronchenolo no, si intende che la vincita derivante dal bonus la puoi usare per scommettere ancora
-
@davide qiundi non vale per qualificarmi al bonus da 20€?
-
@bronchenolo Valgono solo le scommesse effettuate con saldo reale.
Se tu hai un bonus di 100€, è saldo bonus, quindi se scommesso non conta.
Ma se vinci, ottieni delle vincite che saranno saldo reale, quindi se farai ulteriori commesse con quei soldi, conteranno. -
@davide ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet