[Esclusiva e-mail] Betfair Scommetti 5€ live Ricevi 5€ live
-
Ciao @Nunchaku non ho capito una cosa. Betfair mi da 5€ di bonus se scommetto live sul loro sportbook, posso bancare su betfair oppure è troppo palese che voglio solo tirare fuori il bonus?
-
@ramon8393
È sconsigliato puntare e bancare lo stesso evento su betfair. Rischi la limitazione -
@Del92 eh, pensavo la stessa cosa. Grazie!
-
@Davide buonasera, non avendo ancora betflag uso il punta - punta ? si aper la qualificante che per il bonus ?
-
@forzabari sì, puoi farlo
-
@Anonymous intanto grazie. l'unica cosa e' che non capisco che quote mettere per andare in attivo. di solito la qualificante e' in perdita. e la bonus ? devo sempre fare punta - punta ? devo usare il dutcher ? scusami ma sono qui da meno di 1 mese
-
@forzabari dato che si tratta di scommesse live non potrai utilizzare il dutcher, ma dovrai inserire manualmente le quote nel calcolatore Punta-Punta: https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
nel link trovi scritto anche "Istruzioni" con la spiegazione per sapere come utilizzarlo
-
@Anonymous scusami mi sono spiegato male. il calcolatore so usarlo. non ho capito come giocare la scommessa bonus. una giocata qualsiasi ? devo coprirla ?
-
@forzabari devi giocare il bonus come hai giocato la qualificante, quindi rispettando la quota minima, sempre in Live
-
ed il punta punta per la seconda scommessa devo metterlo in BR ?
-
@forzabari sì
-
ok. inizio a capire. grazie mille. siete straordinari.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet