Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]
-
@Franchecco anche a me, stavo giusto per venire a chiedere hahah
-
@franchecco Cambia browser o cancella cache meglio il primo
-
qualcuno è riuscito ad aprire la roulette? a me niente
-
Ancora niente anche a me, ho provato da chrome e firefox... Deposito comunque per i giri gratis di oggi e domani? Non sparirà questo metodo vero :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: Ho già 50 euro bloccati su GD
-
Su Stanley bet va bene qualsiasi roulette?
-
@nelloronni apri la french roulette
-
@marekforza io ho appena finito adesso di ripulire circa 200 euro su quella roulette
-
@Jamba hai limiti di puntata a 2 o 1 euro? Può centrare qualcosa? Non capisco davvero perchè non me la apra nemmeno cambiando browser
-
@theberry ce li ho a 2 euro, dici che cambia?
-
@theberry Anche io non riesco ad aprirla. Riprova stasera o domani magari
-
@jamba Non ne ho idea Però io li ho a 1 e non me la apre da ieri
-
@notturno Ok, più che altro è da ieri sera che non mi si apre e dovendo versare 70 euro volevo essere sicuro di poterli recuperare
-
@theberry ora si è aperta
-
Su Stanley quando punto su rosso o nero mi dice max 4 euro come devo fare? Sono entrato con 10e.
-
@Phileas-Fogg hai una formula matematica immediata per calcolare quanto giocare su rosso nero e zero con partager? Oppure la "formula" è semplicemente bilanciare a mano fino a quando le vincite in rosso nero e verde sono piu vicine possibile
-
@totoprati10 nel primo post del topic trovi tutto quello di cui hai bisogno
-
@marekforza Hai risolto tu in qualche modo o si è risolto da solo? Perchè io ancora non riesco ad aprirla la roulette
-
da telefono si apre ma non fa puntare contemporaneamente su rosso e su nero....
-
@notturno da solo all'ennesimo tentativo. Poi l'ho chiuso e riaperto altre volte e funziona.
-
top!!!! grazie,siete sempre sul pezzo!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet