Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]
-
@theberry Anche io non riesco ad aprirla. Riprova stasera o domani magari
-
@jamba Non ne ho idea Però io li ho a 1 e non me la apre da ieri
-
@notturno Ok, più che altro è da ieri sera che non mi si apre e dovendo versare 70 euro volevo essere sicuro di poterli recuperare
-
@theberry ora si è aperta
-
Su Stanley quando punto su rosso o nero mi dice max 4 euro come devo fare? Sono entrato con 10e.
-
@Phileas-Fogg hai una formula matematica immediata per calcolare quanto giocare su rosso nero e zero con partager? Oppure la "formula" è semplicemente bilanciare a mano fino a quando le vincite in rosso nero e verde sono piu vicine possibile
-
@totoprati10 nel primo post del topic trovi tutto quello di cui hai bisogno
-
@marekforza Hai risolto tu in qualche modo o si è risolto da solo? Perchè io ancora non riesco ad aprirla la roulette
-
da telefono si apre ma non fa puntare contemporaneamente su rosso e su nero....
-
@notturno da solo all'ennesimo tentativo. Poi l'ho chiuso e riaperto altre volte e funziona.
-
top!!!! grazie,siete sempre sul pezzo!!!
-
@carlozack ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
da telefono si apre ma non fa puntare contemporaneamente su rosso e su nero....
Intendi dalla App? o da sito mobile?
In ogni caso è indicato al primo punto delle Note importanti della guida. -
Alla fine sono riuscito ad aprirla anch’io
Una cosa, conviene di più giocare tutta la somma insieme o dividerla in più giocare per sperare che esca lo zero ? Nel senso se avessi 50 euro, conviene giocarli tutti insieme o giocare 5 volte 10 euro ?
Grazie -
E' possibile essere limitati oltre la "consueta" limitazione? Ho rigiocato i depositi con questo metodo, ma non sono diventati prelevabili, e in più ora la roulette mi è diventata inaccessibile, esce sempre "caricamento in corso". Avete idee su come rendere prelevabili 80 euro senza che mi salga il panico?
-
@vincaccia sta dando problemi a tutti quella roulette. Penso e spero sia solo un problema tecnico che risolveranno. Anche a me non caricava poi è andata.
-
@vincaccia pensa che a me pinterbet mi ha limitato su tutto dopo aver sfruttato la promo deposita 80 ricevi 20 adesso sono costretto a chiudere il conto per fortuna ho solo 20 euro che infami di m.......
-
@marco96ninja a me ora interessa solo recuperare i miei soldi, sono pronto a dire addio anche ai profittevoli giri gratis se necessario
-
@vincaccia guarda nel tuo caso riuscirai in qualche modo a ripulirli quei soldi stai tranquillo, io sono fregato sono costretto a chiudere il conto comunque sono obbligati a restituirteli i soldi perchè il sito è aams
-
ragazzi...neanche io non riesco ad aprire la roulette...ho provato un sacco di volte ma continua a caricare senza successo…...connessione in corso….
-
@mr-nice Io sono tre giorni che cerco di accedere alla roulette senza successo. Tra l'altro ho visto che anche Lil Lady da problemi, viene scritto "Non è stato possibile autenticare questa sessione. Lanciare nuovamente il gioco."
Ho anche chiesto all'assistenza ma ovviamente non sanno come risolvere il problema, l'unica cosa che mi hanno detto di fare è di mandare una mail con lo screen del problema all'assistenza, ma dubito servirà a qualcosa.
EDIT: Altri giochi che non funzionano e che hanno lo stesso identico caricamento che va all'infinito sono: Multihand BlackJack Pro, European Roulette Pro, Texas Hold'em Bonus Poker.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet