Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]
-
@tartaninja si chrome, e appena posso indago sugli altri
-
L' ho provata 5 minuti fa da pc , da chrome e funziona perfettamente
-
Per pulire il deposito volendo si può usare anche la European Roulette Pro? Ho visto che si possono puntare contemporaneamente rosso e nero lì
-
ragazzi ho un dubbio….per ripulire il deposito visto che la roulette era fuori uso ho puntato su gd la partita juve chievo...ho però puntato il doppio risultato x2...è possibile bancarlo o coprirsi in qualche modo??….grazie
-
@mr-nice punta l'1 su un'altro book utilizzando il calcolatore punta-punta https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
-
@marekforza la roulette è tornata funzionante grazie mille per il supporto
-
Ora funziona anche a me
-
Ciao ragazzi, questo metodo si può usare all infinito? ...non esistono limitazioni sul casinò?
-
@mostro-lll non so risponderti, però al momento non ho mai letto di persone che hanno limitato in questa discussione. Io l’ho usata e gioco ancora tranquillamente
-
@mostro-lll Ciao, uso il metodo da Ottobre dell'anno scorso in maniera intensiva e non ho mai avuto problemi.
Unica raccomandazione; non pulire migliaia di € tutti in un giorno. -
@Phileas-Fogg la ringrazio infinitamente per questa guida Sir, oggi ho scoperto di essere anche io limitato. Mi sa che anziché pulire la stanza andrò a pulire i 100€ e passa bloccati su GD
-
@maurizio88 ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
@Phileas-Fogg la ringrazio infinitamente per questa guida Sir, oggi ho scoperto di essere anche io limitato. Mi sa che anziché pulire la stanza andrò a pulire i 100€ e passa bloccati su GD
scusa, posso chiederti per quale motivo sei stato limitato?surebet? mercati improbabili? grossi importi? grazie
-
@jay04 GD limita chiunque scommetta
-
@marekforza ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
@jay04 GD limita chiunque scommetta
e quindi i soldi versati con queste ricorrenti dei giri gratis come vengono ripresi? tutti con il metodo della roulette?
ad esempio adesso io ho 122 euro da rendere prelevabili con scommesse..verrò sicuramente limitato, se riesco a scommettere tutto subito, bene, altrimenti? roulette? -
@jay04 Se lo sapessi con sicurezza sarei ben lieto di spiegartelo. Vedo nel mio profit tracker che l'unica volta che ho giocato su gd questo mese fu su una "surebet" ma ho puntato solo 20€ per evitare che se ne accorgessero. Penso che se ne sono accorti
-
@maurizio88 grazie
-
@maurizio88 io fui limitato con un'unica scommessa a rating 93%
-
Oggi mi sono accorto di essere limitato a 0 perchè ho provato a giocare una maggiorata. Per fortuna c'è la sorella bwin e sono riuscito ugualmente a giocarla. Se non fosse per i giri gratis, per me GD può chiudere anche domani
-
@marekforza @Maurizio88 allora non mi preoccupo più di tanto..aspetto il mio destino
quindi i soldi versati con queste ricorrenti dei giri gratis come li riprendete? tutti con il metodo della roulette? -
@jay04 Si, dovrebbe essere così. Non ci sono altre soluzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet