Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]
-
Oggi mi sono accorto di essere limitato a 0 perchè ho provato a giocare una maggiorata. Per fortuna c'è la sorella bwin e sono riuscito ugualmente a giocarla. Se non fosse per i giri gratis, per me GD può chiudere anche domani
-
@marekforza @Maurizio88 allora non mi preoccupo più di tanto..aspetto il mio destino
quindi i soldi versati con queste ricorrenti dei giri gratis come li riprendete? tutti con il metodo della roulette? -
@jay04 Si, dovrebbe essere così. Non ci sono altre soluzioni
-
Oggi ho giocato 100€ alla roulette europea, divisi in 42+42+16. Problema è che ora su 112.76€ di saldo, solo 92.76€ sono prelevabili, di cui 12.76€ sono vincite da slot. Quindi per qualche ragione ci sono 20€ di deposito che non si sono ripuliti. Come vi spiegate questa cosa? Pensate sia una buona idea chiedere all'assistenza?
-
@capabomba assolutamente non contattare l'assistenza, accendi i fari sul tuo estratto conto
-
@marekforza già... mi sa che devo rigiocare questi 20€ e vedere che succede.
-
Mi è costato 0.40€ di troppo ma alla fine con un ulteriore giro di roulette ho ripulito i depositi. Sarà stato un bug, ma quelli di GD compensano più che degnamente con tutti gli altri bug a favore. Non ci si può lamentare :p
-
@capabomba è successo anche a me, avevo attivo il wg delle slot. Quindi ho dovuto completare il wg, poi rigiocare il non prelevabile alla roulette
-
@phileas-fogg Ho provato ma GD non mi permette di scommettere contemporaneamente rosso e nero
-
@turok84 controlla che hai aperto la roulette indicata nella guida, non avrai problemi. Da mobile se non ricordo male non funziona, devi farlo da PC
-
@the-electric-one Ok, avevo fatto da Desktop ma la roulette Venezia
-
@turok84 Ok quindi prova con quella giusta, vedrai che non avrai problemi!
-
Mi è appena successa una cosa assurda. Ho giocato con il solito metodo della roulette 36 euro e ne ho vinte 35 ma non mi sono mai state accreditate! mOrale: ho perso 36 euro! Credo che GD abbia sgamato il trucchetto del punta rosso nero e 0, maledizione!
-
@blondie15 esci e rientra
-
@blondie15 a volte il saldo rimane bloccato dentro la roulette, era capitato anche a me
-
@marekforza l'ho già fatto più volte, non funziona, non mi compare proprio la vincita nelle transazioni
-
@chopin e quindi?
-
@blondie15 se clicchi su il mio saldo potresti vedere se è rimasto bloccato dentro la roulette. Sennò, prova a fare log out e rientrare
-
Questo post è eliminato! -
Allarme rientrato ragazzi... E' stato aggiornato il sistema... Ho passato un bruttissimo quarto d'ora!!! Grazie mille a tutti per la collaborazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet