Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]
-
@Phileas-Fogg
ora che ci ho guardato risulta tutto deposito e infatti sono riuscito a pulire normalmente, quindi a sto punto mi viene da pensare che avessi qualche bonus.
Però mi risulta veramemte strana la cosa, perché sono abbastanza certo di non averne avuti, al limite qualche rimasuglio di pochi centesimi da qualche promo, ma di sicuro non un bonus cosi grosso da non risultare pulito nemmeno dopo 100 euro di puntate.
Molto probabilmente sono io che do i numeri -
@Jamba Tranquillo, capita. Molto spesso è lento l'aggiornamento del sito di GD, in quel caso fai logout, pulisci i cookies e poi rientra.
-
Con limite delle vincite a 25 su GD non ci sono problemi se uso questo metodo giusto?
-
ma potrebbero limitare le puntate anche su questa roulette?
-
Grazie ho giocato 10€ e 10€ dopo si sono presi solo 1€ la vincita e di 19€ meglio di niente ci rifaremo grazie...
-
@Dina tutto chiarissimo
-
Ciao ho letto la guida se ho capito bene per ripulire gli 80 versati per la promo dei giri gratis di questi giorni dovrei fare 2,30 euro verde 38,90 rosso e 38,80 nero..mi confermate?grazie mille.
-
@cartineoro se utilizzi la roulette con partager puoi mettere 1.20 sul verde e 39.40 su rosso e nero. In cima trovi un file excel che fa questi calcoli
-
@Anonymous grazie
-
@Anonymous ma la roulette europea evidenziata in cima al post ha questo partager?
-
@cartineoro certo
-
@Anonymous perfetto allora faccio le puntate che mi hai scritto prima,scusami ma ora ho capito bene come funziona
-
Ma il sistema funziona ancora?
Questa mattina ho giocato una cinquantina di euro ma ancora non me li da prelevabili... -
@ottomasi usato ieri senza problemi. Non è che avevi saldo bonus?
-
Pablo è necessario giocare l'intero importo versato
11:01
Tu L'intero importo versato?
11:02
Tu Intendi caricato sulla roulette?
11:02
Pablo versato sul conto gioco -
Questo post è eliminato! -
Che Kaiser si bevono questi dell'assistenza?
-
Credo ci sia qualche problemi questa mattina con GD con la roulette perchè mi da sempre "connessione in corso.." per molto tempo
-
Dice che devo giocare tutto il versato per prelevare ma questa mattina ho giocato 49,5 e non mi ha dato nulla di prelevabile, ho giocato un'oretta fa 27,5 e me lo da prelevabile, ho giocato altri 5,5 (tutto il versato + 2,5 euro) e mi da 27,5+5,5 prelevabile ma non va ancora bene perché devo giocare tutto il versato.
- Ma l'ho giocato.
- Si, ma devi giocare tutto il versato.
- Si ma i 5,5 euro che ho appena giocato me li da già prelevabili
- Le operazioni richiedono qualche minuto per essere confermate
- Si ma i 5,5 me li ha dati prelevabili, l'operazione è andata già a buon fine
- Si ma devi giocare tutto il versato
- Sei uno stron*o, fumi roba buona e non condividi.
-
@Claudio-Ninja ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
redo ci sia qualche problemi questa mattina con GD con la roulette perchè mi da sempre "connessione in corso.." per molto tempo
Spiegherebbe tutto... basterebbe dire cosi invece di mettere la scimmietta batti tasti di Homer Simpson all'assistenza...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet