Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]
-
@Anonymous grazie
-
@Anonymous ma la roulette europea evidenziata in cima al post ha questo partager?
-
@cartineoro certo
-
@Anonymous perfetto allora faccio le puntate che mi hai scritto prima,scusami ma ora ho capito bene come funziona
-
Ma il sistema funziona ancora?
Questa mattina ho giocato una cinquantina di euro ma ancora non me li da prelevabili... -
@ottomasi usato ieri senza problemi. Non è che avevi saldo bonus?
-
Pablo è necessario giocare l'intero importo versato
11:01
Tu L'intero importo versato?
11:02
Tu Intendi caricato sulla roulette?
11:02
Pablo versato sul conto gioco -
Questo post è eliminato! -
Che Kaiser si bevono questi dell'assistenza?
-
Credo ci sia qualche problemi questa mattina con GD con la roulette perchè mi da sempre "connessione in corso.." per molto tempo
-
Dice che devo giocare tutto il versato per prelevare ma questa mattina ho giocato 49,5 e non mi ha dato nulla di prelevabile, ho giocato un'oretta fa 27,5 e me lo da prelevabile, ho giocato altri 5,5 (tutto il versato + 2,5 euro) e mi da 27,5+5,5 prelevabile ma non va ancora bene perché devo giocare tutto il versato.
- Ma l'ho giocato.
- Si, ma devi giocare tutto il versato.
- Si ma i 5,5 euro che ho appena giocato me li da già prelevabili
- Le operazioni richiedono qualche minuto per essere confermate
- Si ma i 5,5 me li ha dati prelevabili, l'operazione è andata già a buon fine
- Si ma devi giocare tutto il versato
- Sei uno stron*o, fumi roba buona e non condividi.
-
@Claudio-Ninja ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
redo ci sia qualche problemi questa mattina con GD con la roulette perchè mi da sempre "connessione in corso.." per molto tempo
Spiegherebbe tutto... basterebbe dire cosi invece di mettere la scimmietta batti tasti di Homer Simpson all'assistenza...
-
@ottomasi Ero riuscito ad aprirla ma poi si è bloccato tutto e si bloccava sopratutto quando facevi le puntate e dopo mi ha dato sempre "connessione in corso.." ma non riusciva più a collegarsi..
-
@ottomasi anche a me stamattina non caricava la roulette, ma al terzo tentativo è andata. Ho pulito tutti i despositi e nessun problema, già prelevato.
-
@marekforza a me la roulette è andata, infatti ho 1,2 euro in meno dopo quei giri. Ha funzionato benissimo per loro.
-
Io vado per aprire la roulette ma mi compare solo una schermata nera. A chi di voi succede?
EDIT Adesso mi funziona, ho chiuso e riaperto il sito. -
Ho pulito tutto ora! Daje
-
Salve. sono limitato sulle puntate, ma ho le promozioni attive su GiocoDigitale. Mi consigliate di utilizzare questo metodo?
-
@C-Danny7 per tutte le promo che non richiedono di scommettere, puoi usare questo metodo
-
ho ripulito i primi 10 euro con questo metodo , gd dopo il dep di questi gg mi ha regalato il limite a 2 euro, quindi posso continuare a sfruttare le promo dei giri che offre oppure potrebbe addirittura bloccarmi il conto ? cmq ho letto che è un metodo consolidato per molti, avete corso altri rischi in merito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet