Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]
-
@fraske esattamente Milord, in ogni caso deleghiamo i calcoli al foglio excel del primo post.
-
Mi aggiungo al club da ieri (come molti altri se non ho capito male).
Da un certo punto di vista è un sollievo, non ho più il pensiero di come dover ripulire centinaia di € in un book con quote pessime.
Nella roulette con partager si ripuliscono 140€ con un rating del 98,6% circa. -
Anche a me da ieri hanno limitato su GiocoDigitale quindi mi sto avventurando su questa pulizia del deposito e avrei qualche domanda che scorrendo non ho trovato.
E' sconsigliabile pulire grande somme di denaro, come potrebbero essere 150 o 200 euro tutte in una volta? Premettendo di essere già limitati.
Poi quali sarebbero le altre roulette con partager da poter utilizzare? Perchè ho notato che la Roulette indicata nel post ha un limite di puntata di 50.
Grazie a chi può aiutarmi e spero di non aver ignorato qualcuno che ha già fatto le mie stesse domande -
@Walt9 appunto perchè ha un limite di puntata di 50, non riuscirai a pulire grosse somme tutte insieme ma dovrai frazionarle
-
Ragazzi ma questo metodo è valido anche su Bwin? No perchè utilizzando quella stessa roulette descritta nel primo post su Bwin non mi fa puntare i centesimi. La puntata minima è di 1 Euro. Come mai sbaglio io qlcs? Grazie
-
@Phileas-Fogg ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
@fraske esattamente Milord, in ogni caso deleghiamo i calcoli al foglio excel del primo post.
Ottimo era la conferma che mi serviva, pulizie di primavera in arrivo (a fine ottobre)
-
anche io mi aggiungo al club dei limitati a 2€! ripulito tutto! grazie mille!
-
sono limitato su sportyes ma non riesco a trovare quella roulette, ce n'è un'altra simile?
-
@elliot_m Ho provato anche io, poi alla fine dall'arrabbiatura e dall'odio che quel sito e quel book mi ha scaturito, ho giocato 5 e 5 su nero e rosso e come sarebbe andata, sarebbe andata. Alla fine non è uscito verde. Sito lentissimo, le pagine non caricano; limiti sulle puntate, errori ogni due per tre, commissione sul prelievo. Ufficialmente sulla black list. Mai più sportyes.
-
so che è insensato per questo post ma come posso capire se una scommessa è limitata? tipo se su bwin una scommessa a 200 non è fattibile ma me ne accetta solo 10 di soldi puntati? c'era una pagina ma non la trovo
-
-
@totoprati10 si, anche io ho fatto così e ho ottenuto lo stesso esito può capitare eh, ma alla prima e unica giocata? (e a tutti noi due )
-
@alles1997 grazie mille
-
Ho letto tutti i commenti e, dimenticandomi, ho giocato più dei 50 euro consigliati nella discussione. Posso avere qualche altro ban?
-
@rexmind1 No, vai tranquillo. Se sei già limitato su importi di puntata a 1-2€ l'unica altra cosa che può succedere è che chiudano il conto ma non si annoverano casi per il momento tra i Ninja che applicano questo metodo.
-
Grazie mille ragazzi per questo bellissimo metodo!! Avevo 280€ ed ero limitato a 2€
-
Ragazzi, devo ripulire i 100 euro per la promo di oggi di giocodigitale. Ho due domande:
1)se la roulette me lo concede mi conviene giocarmi tutti i 100 in un solo giro o comunque è più conveniente fare due tranche da 50?
2) ho scaricato il foglio excel in cima alla discussione. Il problema è che , avendo messo 100 come cifra da pulire, mi dice di puntare solo 20,70 sul rosso mentre 78,70 sul nero. In questo caso però è evidente che se uscisse il rosso mi rientrerebbero solamente 41,40 dei 100 giocati. Sapete dirmi come mai mi da questo errore? @Phileas-Fogg -
@marekforza ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
migliore combinazione : entra con 14 e dividi 0,20-6,90-6,90
-
@speramobbene vado avanti a tranche da 14 fino a raggiungere 100? Ma così facendo non aumenterei le perdite?
-
@napo5 puoi fare due tranche da 42, triplicanco quindi tutti gli altri valori. Dato che la roulette non accetta puntate sopra i 50€, e che questa é la miglior combinazione, io mi atterrei a questa. Si perdono 80 cent ogni 42€ puliti, diciamo un rating del 98.1%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet