Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]
-
GRAZIE sono riuscita con i primi dieci euro solo che adesso ce li ho in modalita live...non li vedo nel saldo reale ma sotto con scritto modalita live 9,80 come si fa a farli andare nel saldo?
-
scusate ma adesso che ho 9,80 in modalita live se rigioco quelli caricando x esempio 10,20 ne ripulisce altri 10 o altri 20? nel senso che i 9,80 sono dei dieci euro precedenti
-
@yume probabilmente i soldi sono ancora dentro la roulette aspetta un po’ poi dovrebbero andare nel tuo saldo reale
-
perfetto garzie pensavo che dovevo toglierli io
-
@yume no, basta che aspetti un po' come detto da @alles1997 e al massimo provare ad aggiornare la pagina cosi facendo si aggiorna il saldo
-
Sto applicando questo metodo su bwin dato che sono stato limitato. Il problema è che all'interno della roulette mi fanno selezionare solo gettoni da 1 euro e da 5 euro. Come posso fare?
-
Devo pulire 1K su GD con la roulette offline, qualcuno sa quale ha il partager? Quella al primo post non mi risulta, ha RTP 97,3.
-
@SpiaSisal Ciao, la Roulette Europea del primo post HA il Partager, mi è capitato di vincere 4 volte con lo zero e mi sono state accreditate anche metà delle puntate sul R ed il N.
-
@Phileas-Fogg Perfetto, grazie mille!
-
Entro anche io di prepotenza nel club dei limitati.... mi fiondo su questa guida!
-
Mi ha limitato a 2 euro plecsbet, funziona su quel sito? Vorrei fare da mobile, con versione desktop o cose così, non ho il pc agibile al momento
-
@Phileas-Fogg avevo 100 euro bloccati nell'infamissimo stanleybet, grazie per la guida , mi è stata di grande aiuto
-
@fasce94 me ne compiaccio Milord.
-
@fasce94. Ho letto la guida ma non ho ben capito come adattarla su stanleybet. Puoi suggerirmi come fare? Grazie
-
@Bat66 dovrebbe funzionare allo stesso modo, sullo roulette europea, però probabilmente senza pantanger
-
Scusate, va bene la classic roulette su stanleybet? O in quale devo entrare? Grazie
-
@Hypercri89 entra nella premium european roulette
-
@Chomp96 ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
@Hypercri89 entra nella premium european roulette
Grazie
-
Mi è venuta in mente in ipotesi. Mettiamo che siamo in grado di fidarci di altre 2 persone. Io punto nero, e le altre due rosso e bianco, in questo modo, sempre seguendo il metodo descritto, c’è la possibilità di essere limitato ? Sempre a patto che esista una roulette “live”...stavo riflettendo che potrebbe essere un buon metodo per salire di livello su eurobet. Mi sbaglio ?
-
@TheDeveloper in realtà è un metodo strausato, eccolo :
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet