Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]
-
Su Betway per utilizzare questo metodo che roulette devo usare?
-
@capabomba ma su bwin e gd esistono roulette che consentono ciò ed in più permettono di giocare bonus e saldo reale?
Perché in questo preciso momento mi sono cascati 25€. Ho giocato 25 sul rosso 25 sul nero e 70 cent sullo 0
Mah -
salve ma la roulette che indicata nella quida su gioco digitale ha la partage ??
-
@Theboss92 se parli della roulette europea si
-
@Manu_00 grazie
-
Va bene gente. Ho appena intascato 117€ di bonus con 50giri a narcos.
Io in genere guadagno i classici 5€... Ma con 117 che ci faccio? -
punta 117 su una partita e bancala
-
@enzo99 se ti danno fastidio passali a me
-
A parte che li puoi anche lasciare lì per quando ti possano servire, puntare 117 euro non è proprio il massimo come idea, meglio una da 100, una da 10 e una da 7 semmai.
-
@roby77 è un bonus vinto per i giri al casinò che credo sia spendibile solo sul casinò. In ogni caso ha una certa scadenza. Ora non so se lasciarli li ed aspettare la scadenza nella speranza che ci sia un bug che li trasformi in saldo vincolato oppure non so applicare sporca dozzina o fare qualche pazzia andare su una roulette live e puntarli tutti su un colore e come va va
-
@Phileas-Fogg messere non me ne voglia se invoco maldestramente il suo aiuto, ma vede non mi sono mai ritrovato innanzi a simili eventi. Vincere 117€ su bwin(precisi tra
l'altro) per me è stato più o meno come ricevere un pacco da Aliexpress dopo 2 giorni. Insomma qualcosa di impossibile che diventa realtà! E dunque non vorrei sprecare questa opportunità: le chiedo dunque se fosse stato lei a vincerli avrebbe applicato il suo metodo della sporca dozzina? Oppure avrebbe fatto altro?
EDIT: in tutto questo trambusto creato da me, per il quale chiedo umilmente scusa, non sono a conoscenza di nessun bug che magari possa tramutare i 117€ da bonus casinò a saldo non prelevabile vincolato. Per cui chiedo: esiste oppure sto parlando di benvolute leggende mitologiche? -
@enzo99 Ho dato per scontato che fossero dalla promo Narcos di Leovegas, anche se non l'avevi specificato.
Se così fosse, puoi usare il bonus che si ottiene anche su scommesse e non ha scadenza.
Se invece non è Leovegas, è da vedere come meglio usarli; ma dovresti specificare a che book ti riferisci. -
@roby77 mea culpa. Hai perfettamente ragione preso dall'entusiasmo ho dimenticato di specificarlo.
Dunque ho avuto i 50 giri su narcos tramite lo spaventacarte: deposita 100 ed hai 50 giri.
da questi 50 me ne sono uscito con sti benedetti 117€. In tutto questo ora non so cosa fare.
io stavo pensando ad una cosa molto semplice.
Uso la live, mi gioco 100 da una parte 100 da un altra ed un 3€ sullo 0. Prima o poi li perdo su bwin e me li pesco dall'altro sito -
@enzo99 Ah ok, allora fai come se non avessi detto niente
Non ti do consigli perché sono poco pratico di metodi col live; al posto tuo li userei semplicemente col entra-esci, ma non ti so dire se un altro metodo è migliore. -
@enzo99 Scusa ma usali sulle slot con entra esci a importi spin alti, ti farai un bel po' di soldi
-
@enzo99 se è bwin il book, segna il saldo di ingresso e inizia a spinnare a 1€ o 0,50€, ogni volta che supererai l’importo di ingresso, segna la cifra che hai raggiunto e vai avanti così finché non arrivi ad avere 0€ (Edit: di bonus ovviamente). Ogni volta che supererai l’importo di ingresso, quello in più andrà direttamente nel saldo.
-
@kino Non sono un fan delle slot tantomeno dell'RTP. E poi usarli credo sarebbe sprecato. Dovrei affidarmi al 100% a zia fortuna che non sempre mi vuole bene.
Invece io avevo pensato di usare Venezia La partage @Phileas-Fogg spero lei possa udire la mia strategia.
Dunque vorrei usare 2 siti betman e bwin.
Su betman vado di Venezia (la partage) su bwin Venezia normale(peccato non ci sia la partage).
Adesso su betman voglio giocare 125€ rosso e 5 nero. Su bwin 125 nero.
Perché così mi chiederete? Bisogna essere pratici: le live non ti danno tanto tempo per puntare e su bwin ho tanti soldi miei non prelevabili. Quindi con 125 bastano 2 Fiches. A questo punto vediamo cosa può succedere.
Caso brutto: vinco su bwin 125€ netti. Pazienza ho perso 5€ riprovo!
Caso bello-brutto: esce lo 0. Ho perso 125 su bwin e i 125 di betman sul rosso. In compenso ho pescato ben 237,50(netti). Questo perché: 5×36=180 da aggiungere mezza puntata per il partage. Quindi 180+62.5=237,50+5€(puntata)...risultato me ne esco con quasi 104,50€ netti. Che schifo non fanno
Caso bello: esce rosso. 250 su betman quindi 125 di vincita netta da togliere i 5€ dello 0. Me ne esco con 112€ tondi tondi -
@enzo99 Ma qui non si tratta di rtp, si tratta di sfruttare un bug di Bwin. Con spin a 1-2€ andrai con ogni probabilità sopra all'importo del bonus e potresti vincere molto, proprio perché il bonus è così alto. Almeno questo è quello che farei io
-
Comunque non illudetelo troppo, col entra-esci si può fare una bella vincita ma si può fare anche una sequenza di giri senza vincere nulla e poi non riuscire più a risalire sopra il valore iniziale. Oltre ad avere giri vincenti, devono arrivare anche nei momenti giusti.
Mi è capitato di fare 10-15 euro partendo da 0.80 e uscire con niente partendo da 30 euro di bonus. -
@roby77 Si certo ma con 117€ hai grandi probabilità di andare sopra...ma ovviamente si parla sempre di probabilità, puoi fare 60 giri da 2€ a vuoto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet