Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]
-
@enzo99 Ma qui non si tratta di rtp, si tratta di sfruttare un bug di Bwin. Con spin a 1-2€ andrai con ogni probabilità sopra all'importo del bonus e potresti vincere molto, proprio perché il bonus è così alto. Almeno questo è quello che farei io
-
Comunque non illudetelo troppo, col entra-esci si può fare una bella vincita ma si può fare anche una sequenza di giri senza vincere nulla e poi non riuscire più a risalire sopra il valore iniziale. Oltre ad avere giri vincenti, devono arrivare anche nei momenti giusti.
Mi è capitato di fare 10-15 euro partendo da 0.80 e uscire con niente partendo da 30 euro di bonus. -
@roby77 Si certo ma con 117€ hai grandi probabilità di andare sopra...ma ovviamente si parla sempre di probabilità, puoi fare 60 giri da 2€ a vuoto
-
@roby77 motivo per il quale delle slot non mi fido. Vedi narcos...mo così mi ha tirato su questa somma anomala... Così dal nulla e chi lo sapeva? Ma non ti nascondo che quando ho depositato i 100€ tra me e me pensavo: madò speriamo che almeno 4€ di bonus li tiro fuori così non vado in perdita e i 100 li prelevo veloce ahahahahahahahahahaha
-
@enzo99 da quant'erano i 50 free spin? da 1 euro?
-
@kino Ma non è detto! Metti che faccio 10 giri da 1€ a vuoto e all'11esimo vado in vincita di 5€ e poi giù di li sempre in discesa?
-
@federico60 Boh!!!!! Bella domanda! Io ho spuntato velocemente e manco mi ero accorto di quanto stavo vincendo. Ricordo che la puntata era 20 per giro...poi però se vincevo 5 mi dava 25 cent di guadagno...che roba strana!
-
@kino Secondo me la probabilità non cambia granché. Anzi, se gioco al giro una somma sempre rapportata allo stesso modo al bonus da cui parto (per esempio 1/10 del bonus iniziale), la probabilità è identica in ogni caso.
-
@enzo99 Io, invece, faccio ragionamenti a lungo termine. Gioco 100 euro di bonus con un metodo anche sapendo di poterli perdere tutti, ma lo faccio comunque se penso che sia il metodo migliore nel lungo termine.
-
@roby77 ma i metodi esistono sulle roulotte. Non sulle slot.
Sulle r ti puoi parare il fondoschiena sempre e comunque.
Sulle slot no.
Potrei davvero perderli tutti così e non mi garba molto
Ma è vero anche che con il mio metodo potrei arrivare a perdere tutto.
Se per un malaugurato caso dovessi vincere sempre su bwin perderei 5€a giro(la puntata di copertura sullo 0). Parliamo comunque di 23giri di margine... cioè dovrei beccare 23volte la vincita su bwin alle roulette live. Se lascio invariata la puntata(quindi su bwin lascio sempre il nero) la vedo tosta che su una live deve uscire per 23 volte di fila lo stesso colore -
Sono limitato su bwin e vorrei ripulire circa 30€; la roulette indicata nella foto è attiva?
-
@piroMM si, controlla il regolamento della roulette che non so se abbia ancora il partager, e se non mi sbaglio la puntata minima credo sia 1€...
-
@piroMM purtroppo su bwin la roulette europea ha puntata minima 1€, quindi non va bene.
Io di recente ho usato la roulette europea pro e ha funzionato bene. Questa però è senza regola del partage, quindi non è il massimo ma va bene lo stesso. -
@the-electric-one ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
@piroMM si, controlla il regolamento della roulette che non so se abbia ancora il partager, e se non mi sbaglio la puntata minima credo sia 1€...
Si, la puntata minima è di 1€; quindi cosa posso fare per ripulire il mio saldo?
-
@piroMM ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
@the-electric-one ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
Si, la puntata minima è di 1€; quindi cosa posso fare per ripulire il mio saldo?
Hai letto il mio messaggio?
-
@capabomba ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
@piroMM ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
Hai letto il mio messaggio?
Si, ho letto ma non ho capito dato che non ho mai giocato alla roulette e non so cosa sia il partage. Quindi uso la roulette europea pro? Per il resto immagino che trovo tutto sulla guida...
-
@piroMM Usa la Rouletta Europea Pro da pc.
-
@piroMM la cosidetta roulette francese ha la partage. Significa che se effettui un puntata ed esce lo 0 ti viene "scontata" metà della perdita, che diciamo rimane vincolata per il giro successivo.
Es. Punti 50 sul rosso, esce lo 0. 25 vengono persi subito...se nel giro dopo esce rosso vinci 25Prova a guardare questo post se può aiutarti
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club/25021 -
Sto cercando di stare calmo ma, escludendo eurobet dove la maggior parte ha il blocco della promo, mi hanno imposto 2 euro di puntata su bwin e la cosa mi secca essendo un buon sito.
Sulla roulette vorrei evitare.. potrei fare 25 scommesse da 2 euro?? Ci impiegherò una vita ma cosa dovrei fare? Ma è definitiva questa cosa o rimetteranno l'apertura a scommesse superiori??
-
@AleRoby84 "redenzione" non è una parola del vocabolario di Bwin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet