Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]
-
Sono limitato su bwin e vorrei ripulire circa 30€; la roulette indicata nella foto è attiva?
-
@piroMM si, controlla il regolamento della roulette che non so se abbia ancora il partager, e se non mi sbaglio la puntata minima credo sia 1€...
-
@piroMM purtroppo su bwin la roulette europea ha puntata minima 1€, quindi non va bene.
Io di recente ho usato la roulette europea pro e ha funzionato bene. Questa però è senza regola del partage, quindi non è il massimo ma va bene lo stesso. -
@the-electric-one ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
@piroMM si, controlla il regolamento della roulette che non so se abbia ancora il partager, e se non mi sbaglio la puntata minima credo sia 1€...
Si, la puntata minima è di 1€; quindi cosa posso fare per ripulire il mio saldo?
-
@piroMM ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
@the-electric-one ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
Si, la puntata minima è di 1€; quindi cosa posso fare per ripulire il mio saldo?
Hai letto il mio messaggio?
-
@capabomba ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
@piroMM ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
Hai letto il mio messaggio?
Si, ho letto ma non ho capito dato che non ho mai giocato alla roulette e non so cosa sia il partage. Quindi uso la roulette europea pro? Per il resto immagino che trovo tutto sulla guida...
-
@piroMM Usa la Rouletta Europea Pro da pc.
-
@piroMM la cosidetta roulette francese ha la partage. Significa che se effettui un puntata ed esce lo 0 ti viene "scontata" metà della perdita, che diciamo rimane vincolata per il giro successivo.
Es. Punti 50 sul rosso, esce lo 0. 25 vengono persi subito...se nel giro dopo esce rosso vinci 25Prova a guardare questo post se può aiutarti
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club/25021 -
Sto cercando di stare calmo ma, escludendo eurobet dove la maggior parte ha il blocco della promo, mi hanno imposto 2 euro di puntata su bwin e la cosa mi secca essendo un buon sito.
Sulla roulette vorrei evitare.. potrei fare 25 scommesse da 2 euro?? Ci impiegherò una vita ma cosa dovrei fare? Ma è definitiva questa cosa o rimetteranno l'apertura a scommesse superiori??
-
@AleRoby84 "redenzione" non è una parola del vocabolario di Bwin
-
@Gigabyte ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
@AleRoby84 "redenzione" non è una parola del vocabolario di Bwin
Veramente non capisco, ma avrei da prelevare circa 90 euro, mi dicono IN CASO DI CHIUSURA DEL CONTO VIA BONIFICO ma al momento non posso prelevare normalmente? Su quei 50 euro che fare? Odio il casinl soprattutto la roulette.
-
@AleRoby84 studia le regole del baccarat.. ma è sempre casinò..altrimenti fai le puntate da 2 quando trovi una sure (ma con le quote di bwin quando la trovi? )
-
@Gigabyte ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
@AleRoby84 studia le regole del baccarat.. ma è sempre casinò..altrimenti fai le puntate da 2 quando trovi una sure (ma con le quote di bwin quando la trovi? )
non trovo su bwin la roulette del primo post.
-
@Phileas-Fogg ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
vabili.
nel mio caso ho 50 euro quindi devo seguire 5 volte questo procedimento volendo andare di 10 in 10, tanto fino a che non clicco su GIOCA ho tutto il tempo per controllare sia tutto giusto immagino.. sto chiedendo allo staff in chat come trovare la roulette.
-
@Gigabyte ps attualmente il minimo è 1 euro e non ci sono i centesimi, perfetto...
-
Mi sono cimentato per la prima volta, seguendo l'esempio, dei 50 euro depositati, ho recuperato 48.20.
Questo perchè mi è uscito 4 volte nero e 1 rosso ma va bene lo stesso...Diciamo cosi, ho la limitazione per lo sport ma in fin dei conti potrei sempre depositare su bwin e poi fare sempre questa roulette al posto della schedina sul deposito per lo sport, sempre di perdita sarebbe...
L'unica cosa è che non potrò fare le contropuntate, o anche se si potesse non ho intenzione di rischiare al casinò, finchè è cosi me lo potrei far andare bene.
-
Provo qui:
Ciao a tutti,vorrei gentilmente sapere la vostra idea.
Attualmente avrei da ripulire 70 euro di deposito e al momento ho solo 55 cent di vincita alle slot e quindi ripulendoli con il metodo della roulette avrei una perdita tra 1,40 cent a 2.10 nel peggiore dei casi(non considero l'eventuale 0 che non esce mai).
Ora, mi sto fissando di non depositare altro sennò si complicherebbero le cose in caso di poca vincita ulteriore e vorrei chiedervi come comportarmi.
Ad es ieri su GD e Snai ho vinto un totale di 1.80 euro senza alcun deposito e quindi potrei pur far finta che li abbia vinti su bwin partendo quindi da 2.35 cent di guadagno dove potrei rientrare di tutto nel peggiore dei casi o mantenere qualche positività, tutto questo perchè potrebbe servirmi prelevare velocemente su paypal per altre promo.
Per quello che penso vorrei mantenere il guadagno su bwin finchè non raggiunga una cifra di 5-6 euro in modo che possa chiudere in positivo ma fissarsi inizio a pensare non sia la scelta adatta.
Purtroppo con la limitazione è vero che possa ragionare come fosse una qualificante questa roulette ma non potendo/volendo fare tipo con il dutcher non è proprio la stessa cosa, cosa fareste al mio posto? grazie. @ilgrandepupas ti cito cosi puoi dirmi la tua.
-
@AleRoby84 Se sei limitato a 2 euro e quindi non puoi/vuoi pulire il deposito con delle giocate sport, purtroppo credo che questo sia il metodo più veloce, più semplice e più indolore. Sopratutto se vuoi recuperare liquidità velocemente.
I 0.55 li lasci lì e diventano saldo. Oppure, provi la bdc e li giochi con entra/esci sperando di aumentarli. -
@ilgrandepupas ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
@AleRoby84 Se sei limitato a 2 euro e quindi non puoi/vuoi pulire il deposito con delle giocate sport, purtroppo credo che questo sia il metodo più veloce, più semplice e più indolore. Sopratutto se vuoi recuperare liquidità velocemente.
I 0.55 li lasci lì e diventano saldo. Oppure, provi la bdc e li giochi con entra/esci sperando di aumentarli.i 0.55 sono già saldo reale, non sono un problema, gli altri 70 lo sono. QUindi considereresti le vincite su altri book facendo finta li abbia fatti su bwin dal momento che sugli altri book non avevo depositato nulla ma li ho vinti aggratis?
-
@AleRoby84 mi sembra più un "problema" di forma più che di sostanza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet