Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]
-
@AleRoby84 studia le regole del baccarat.. ma è sempre casinò..altrimenti fai le puntate da 2 quando trovi una sure (ma con le quote di bwin quando la trovi? )
-
@Gigabyte ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
@AleRoby84 studia le regole del baccarat.. ma è sempre casinò..altrimenti fai le puntate da 2 quando trovi una sure (ma con le quote di bwin quando la trovi? )
non trovo su bwin la roulette del primo post.
-
@Phileas-Fogg ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
vabili.
nel mio caso ho 50 euro quindi devo seguire 5 volte questo procedimento volendo andare di 10 in 10, tanto fino a che non clicco su GIOCA ho tutto il tempo per controllare sia tutto giusto immagino.. sto chiedendo allo staff in chat come trovare la roulette.
-
@Gigabyte ps attualmente il minimo è 1 euro e non ci sono i centesimi, perfetto...
-
Mi sono cimentato per la prima volta, seguendo l'esempio, dei 50 euro depositati, ho recuperato 48.20.
Questo perchè mi è uscito 4 volte nero e 1 rosso ma va bene lo stesso...Diciamo cosi, ho la limitazione per lo sport ma in fin dei conti potrei sempre depositare su bwin e poi fare sempre questa roulette al posto della schedina sul deposito per lo sport, sempre di perdita sarebbe...
L'unica cosa è che non potrò fare le contropuntate, o anche se si potesse non ho intenzione di rischiare al casinò, finchè è cosi me lo potrei far andare bene.
-
Provo qui:
Ciao a tutti,vorrei gentilmente sapere la vostra idea.
Attualmente avrei da ripulire 70 euro di deposito e al momento ho solo 55 cent di vincita alle slot e quindi ripulendoli con il metodo della roulette avrei una perdita tra 1,40 cent a 2.10 nel peggiore dei casi(non considero l'eventuale 0 che non esce mai).
Ora, mi sto fissando di non depositare altro sennò si complicherebbero le cose in caso di poca vincita ulteriore e vorrei chiedervi come comportarmi.
Ad es ieri su GD e Snai ho vinto un totale di 1.80 euro senza alcun deposito e quindi potrei pur far finta che li abbia vinti su bwin partendo quindi da 2.35 cent di guadagno dove potrei rientrare di tutto nel peggiore dei casi o mantenere qualche positività, tutto questo perchè potrebbe servirmi prelevare velocemente su paypal per altre promo.
Per quello che penso vorrei mantenere il guadagno su bwin finchè non raggiunga una cifra di 5-6 euro in modo che possa chiudere in positivo ma fissarsi inizio a pensare non sia la scelta adatta.
Purtroppo con la limitazione è vero che possa ragionare come fosse una qualificante questa roulette ma non potendo/volendo fare tipo con il dutcher non è proprio la stessa cosa, cosa fareste al mio posto? grazie. @ilgrandepupas ti cito cosi puoi dirmi la tua.
-
@AleRoby84 Se sei limitato a 2 euro e quindi non puoi/vuoi pulire il deposito con delle giocate sport, purtroppo credo che questo sia il metodo più veloce, più semplice e più indolore. Sopratutto se vuoi recuperare liquidità velocemente.
I 0.55 li lasci lì e diventano saldo. Oppure, provi la bdc e li giochi con entra/esci sperando di aumentarli. -
@ilgrandepupas ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
@AleRoby84 Se sei limitato a 2 euro e quindi non puoi/vuoi pulire il deposito con delle giocate sport, purtroppo credo che questo sia il metodo più veloce, più semplice e più indolore. Sopratutto se vuoi recuperare liquidità velocemente.
I 0.55 li lasci lì e diventano saldo. Oppure, provi la bdc e li giochi con entra/esci sperando di aumentarli.i 0.55 sono già saldo reale, non sono un problema, gli altri 70 lo sono. QUindi considereresti le vincite su altri book facendo finta li abbia fatti su bwin dal momento che sugli altri book non avevo depositato nulla ma li ho vinti aggratis?
-
@AleRoby84 mi sembra più un "problema" di forma più che di sostanza.
-
@ilgrandepupas ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
@AleRoby84 mi sembra più un "problema" di forma più che di sostanza.
ok grazie.
Ps farei un primo giro di 10 euro, poi gli altri 60 potrei suddividerli in 3 giocate da 20 con questi calcoli?
20/26= 0.55 quindi diciamo 0.60 sullo 0.
Poi sarebbero 19.40/2=9,70 cadauno quindi su rosso e nero. E' corretto? @Chomp96
-
@AleRoby84 immagino tu intenda 20/36, il calcolo è comunque corretto
-
@Chomp96 ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
@AleRoby84 immagino tu intenda 20/36, il calcolo è comunque corretto
si, ho scritto male, 20/36
-
@Chomp96 ciao, ma puntando 20 euro con 0.60 sul verde e cadauno 9.70 sul rosso e sul nero, è giusto che mi siano rientrati 19.40?
Non cambia nulla andare di 10 euro in 10 euro o di più?
perchè con 10 euro o sul rosso o sul nero bisogna puntare o 4.90 oppure 4.80 mentre con 20 viene perfettamente 9.70 per i 2 colori solo che con la prima opzione o si perdevano 0.20 o 0.40 in base al colore estratto mentre di 20 in 20 si perdono sempre sicuramente 60 cent..
-
Da oggi le mitiche European Roulette Pro sembrano essere scomparse sia su GD che su Bwin. Alternative non live col partager esiste altro?
-
@Pippo0812 Certamente Milord. La French Roulette su BWIN permette sempre puntata a gettone minimo 0.10€. Aggiungo che ho appena pulito dei depositi su GD con la European Roulette Pro da PC, quindi per il momento allarme rientrato.
-
@Phileas-Fogg ripulendo il deposito ti è uscito lo 0?? perchè dalle prove che ho fatto purtroppo quando esce lo 0 non viene più erogata la vincita di (puntata sullo 0 x 36) + (totale puntato/2) ma viene soltanto considerata la vincita straight (puntata sullo 0 x 36)
esempio :
prima puntavo 6.90€ sul rosso 6.90€ sul nero e 0.20€ sullo 0, nel caso in cui fossero usciti nero o rosso si vincevano 13.80€ se usciva lo 0 si vincevano 14.10€.
ora invece con le stesse puntate se escono rosso o nero tutto come prima si vincono 13.80€ ma se dovesse uscire lo 0 allora la vincita è solo di 7,20€, in pratica hanno tolto la regola della "partage" prova fatte su tutte le roulette offline su bw e gd che danno la possibilità di puntare 0.10 €
provata anche la french roulette e credo ti sia andata bene non essendoti uscito lo 0.
-
@Phileas-Fogg MI associo anche io alla risposta di @ciccio_ciccio . La prima cosa che ho fatto è stata usare la French Roulette. Secondo giro ovviamente ZERO e NO applicazione della partage, confermo. E la chiamano French...
-
@ciccio_ciccio si nella guida non è più presente la regola partage, consiglio di controllare prima di pulire i depositi e magari aggiungere una riga al primo post della guida
-
Ragazzi ma la roulette indicata nella guida (quella di gioco digitale) applica o no il concetto del Partager? Perché nella guida vengono calcolati gli importi senza partager ma poi viene indicato che lo applica... Io dovrei ripulire 30 € su GD e ho scaricato il file excel ma non capisco quali delle due tabelle devo usare
-
@notsobad96 io non rischierei e giocherei senza partager, la perdita è comunque minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet