Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]
-
@enzo99 Non iniziare a giocare preso dalla foga per recuperare le perdite, questa cosa che ti è accaduta può capitare, sono 125€ con un po di impegno in breve tempo li recuperi
-
@leonardopieri nono ho giocato solo il saldo bonus...si ero preso dalla foga...COmunque molto strano che sia accaduto è questo quello che dico. Mi è accaduto una volta sola ma su importi di 20 cent e c'era un chiaro problema di connessione...(al telefono per altro)
-
salve ragazzi, mi aggiornate sulla situazione? quali roulette devo usare? è c'è il partage?
-
@Phileas-Fogg puoi chiarirmi almeno tu?
-
@kandracos è tutto scritto al primo post
-
@Profano ok ma per esempio in quella roulette che viene indicata si può giocare puntata minima 1 euro...e invece si stava parlando di puntate decimali anche
-
Domanda per quelli limitati a due euro, dopo aver usato questo metodo vi hanno limitato ancora le puntate?
-
@Yukio ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
Domanda per quelli limitati a due euro, dopo aver usato questo metodo vi hanno limitato ancora le puntate?
Che intendi? Dopo la limitazione ad 2€ cosa altro ti possono limitare?
-
@capabomba Non ti fanno puntare manco quelli!
-
@Yukio ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
@capabomba Non ti fanno puntare manco quelli!
No, peggio di cosi non va. Rimane la limitazione a 2€.
-
@Yukio la uso da più di un anno ed è rimasta a 2€.
-
@capabomba no no, ti assicuro che possono abbassarti la puntata anche a 1€
ps: naturalmente non per aver giocato con questo metodo, per quanto mi riguarda.
-
@Yukio no
-
Ma lascia puntare contemporaneamente anche sulla dozzina?
Su bwin che roulette usate?
-
Ciao ragazzi, su Gd nessun problema, ma su Bwin la roulette indicata nella guida ha 1 euro di puntata, come si può risolvere?
Grazie
-
@carl2112 C'è l'european roulette della netent, anche se non so se funzioni.
-
@Yukio in che senso?
-
@carl2112 Che non so se ti permette di coprire tutti i risultati.
-
Vado leggermente OT. Ma non si può sfruttare la partage sulle roulette online? In modo da non dover essere vincolati alla roulette che ti consenta di puntare sia su rosso che su nero.
mi pare ci fosse un American roulette con il doppio zero che aveva la partage.
se spalmo il rimborso su rosso e nero dovrei avere una minore perdita nella pulizia. -
@tigellino Con lo zero e il doppio zero da coprire il rating scende, ammesso di avere il partage. Pericoloso puntare live, meglio fare le cose con calma.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet