Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]
-
@superpisu a memori usavo l'european roulette, ma senza partage
-
@Davide ciao Davide, si anche io usavo sempre European Roulette..ma ora con mio stupore vedo che la puntata minima è di 1 euro, cioè hanno tolto il fatto di puntare i 10 cent..
-
@superpisu confermo....gran bel guaio
-
@superpisu Hai provato con la pro?
-
Ragazzi scusate una domanda sono limitato su stanleybet con puntate su scommesse da 2 euro e possibili pulire il deposito anziché fate 10 puntate su partite varie ?
-
@Blecchino si è possibile
-
Come posso fare ?
-
@Blecchino ci sono le istruzioni al primo post
-
@Blecchino Io andrei con puntate da due euro, 10 puntate non sono molte e puoi trovare rating più alti della roulette.
-
qualcuno ha trovato una soluzione per pulire il deposito dopo che la giocata minima della roulette classica è di 1e anzichè 0.10e?
-
@milford io li faccio accumulare fino ad arrivare almeno a 30€ così punto 1€ sullo 0 e 14.5 sui colori
-
@Federicodon come fai a puntare 0.50 sui colori?
-
@milford ho fatto un mix fra la classica e l'europea, pardon. comunque no, sbilancio e faccio14 e 15
-
@Federicodon perchè l'europea è senza partager ? si puo' utilizzare quella... mettendo in conto un eventuale perdita maggiorata nel caso dovesse vincere la puntata sbilanciata in basso o viceversa.
-
@milford sull'europea il problema non si pone in quanto la puntata min è 0.10
-
@Federicodon quanto punti sullo 0?
-
@milford io su GD uso sempre l'europea per pulire il deposito. se devo pulire 10€ faccio 0.30 4.80 4.90
-
@Federicodon intendo l'europea PRO...
la classica europea non si puo' più puntare ... 0,10€ .
-
@milford sull'europea Touch si può
-
Messeri, vi ricordo che con la French Roulette le puntate minime consentite sono di 0.10€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet