Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]
-
@milford sull'europea Touch si può
-
Messeri, vi ricordo che con la French Roulette le puntate minime consentite sono di 0.10€.
-
scusate ma non trovo la roulette consigliata su william hill, come devo procedere?
-
Questo post è eliminato! -
Ma sono proprio l'unico che sta incontrando serie difficoltà ad aprire una roulette su gd? Provato con tutto...connessione wifi e rete dati. iOS, Android, windows tutto. NOn si apre la roulette di gd
-
@enzo99 il consiglio è sempre quello di provare con un browser diverso o di cancellare i cookie e i dati di navigazione
In caso contrario ti conviene sentire la chat di GD, magari hanno qualche malfunzionamento momentaneo... -
@MarcoRubino conta che da iphone uso l'applicazione quindi non necessito di nessun browser...
-
@enzo99 allora il problema potrebbe essere proprio l'app
Fossi in te proverei da PC con diversi browser -
@MarcoRubino provato e andato. Stranissimo. Comunque sia da app che da pc con chrome non andava. Boh forse devo cancellare un po' di biscotti su chrome ashahahahaa
-
Buongiorno, è la prima volta che uso il questo metodo per ripulire 80€ su gd; è normale che l'european roulette ha puntata minima di 1€ e non 0,10€ come indicato in guida?
-
@piroMM si, la puntata minima è cambiata da un po'. devi provare altre roulette fino a trovare una che ti faccia puntare 0.10/0.20 e ti permetta di coprire l'intero tavolo. a memoria l'european roulette della netent va bene
-
@piroMM Milord, può provare la French Roulette, le puntate minime sono da 0.10€.
-
Ho trovato una roulette offline con partage, è la Premium French Roulette, accessibile SOLO da dispositivi mobili però.
L'unico problema è che la puntata minima è di 1€, quindi conviene pulire 65€ alla volta (1-32-32 con perdita max 1€).Nel regolamento è specificato che usa la regola del partage, a me non è ancora mai uscito 0 quindi non posso confermare.
Edit: confermato -
@TonyBo confermo, uscito lo 0 e vinto 68!
-
@Abrahm @Phileas-Fogg Sarebbe da aggiornare la guida!
-
ma gd che mi fa puntare massimo 2 euro però mi fa fare le promo quali bingo pallino ecc..è da considerare come una limitazione? stranamente da quelle promo qualcosa ci guadagno
-
@Lepre56 Sia bwin che gd ti limitano le scommesse di solito ma non le altre promo, che poi a due euro le promo sulle scommesse è difficile farle e non ti potrai qualificare.
-
@Yukio quindi mi conviene pulire il conto in questo modo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet