Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]
-
@Phileas-Fogg ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
Messeri, vi ricordo che con la French Roulette le puntate minime consentite sono di 0.10€.
c'e' il partage in questa roulette?
-
@focus73 come ha detto il collega super @the-electric-one, la premium french roulette ha il partage
Il tutto era stato confermato dall'amico @TonyBo in questo messaggio:
@TonyBo ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
Ho trovato una roulette offline con partage, è la Premium French Roulette, accessibile SOLO da dispositivi mobili però.
L'unico problema è che la puntata minima è di 1€, quindi conviene pulire 65€ alla volta (1-32-32 con perdita max 1€).Nel regolamento è specificato che usa la regola del partage, a me non è ancora mai uscito 0 quindi non posso confermare.
Edit: confermato -
Salve, ho notato che la French Roulette di Gioco Digitale fa puntare 0.10€, quindi potrei pulire lì il mio deposito senza problemi? Qualcuno me lo può confermare?
Nel caso potessi pulirlo lì, in questa roulette c'è anche il partage? Grazie! -
Io per ora uso questo metodo solo quando ricevo un bonus casinò su Sisal. Dite che alla lunga rischio (parliamo di cifre ridicole, tipo 2 euro) o per un bonus del genere posso procedere tranquillamente?
-
Rischi sempre
-
@samu Se non sei già limitato, personalmente eviterei anche perché Sisal è uno dei migliori bookmakers per le ricorrenti attualmente! Quindi ti consiglio di giocarli normalmente a puntate minime per avere più chances di portare a casa qualcosa!
-
@albipana quindi magari uso 10 cent ogni giro su un colore
-
@samu Io faccio così, non so se c'è un metodo migliore; sicuramente è privo di rischi e spesso si riesce a trasformare una buona parte in saldo!
-
@albipana d'accordo allora farò così, grazie della dritta
-
@albipana puoi utilizzare quella roulette se lo vuoi, ma per ora non è stato confermato se abbia il partage o meno, anche se, essendo una roulette francese, presumibilmente dovrebbe averlo
-
Salve sono stato limitato anche io su bwin. Ho in saldo solo i 100 di bonus ovviamente. Sono entrato in casinò-> classic roulette e poi mi fa scegliere se live o virtuale. In live non mi fa puntare, cioè vuole solo saldo reale. Clicco su virtuale, punto 1 euro sul rosso... ma quando esco dalla roulette ho sempre 100 euro di bonus indipendentemente dal fatto che io abbia vinto o perso una puntata. Devo fare qualcosa di diverso?
-
@cbonni00 Hai puntato soldi virtuali, ovvio che il saldo reale non sia cambiato.
-
@Yukio ok. Ma ho pensato di aver puntato il bonus. Devo scegliere una certa roulette ben precisa? Insomma dove devo applicare il metodo affinchè sia prelevabile?
-
@cbonni00 Che bonus è?
-
@Yukio bwin, 100 euro di bonus in caso di perdita di almeno 200 euro. Persa la qualificante, mi hanno accreditato le 100 euro.
-
@cbonni00 Non ricordo più, che rigioco ha?
-
limitato a 2 euro a evento con quota maggiore di 2,00. Sto pensando di fare 50 puntate da 2 euro a quota 2,00 circa in modo da perderne statisticamente il 50%, senza bancare :)... ma preferirei ripulire con la roulette
-
@cbonni00 perdonami ma quello non è un bonus sulle scommesse sportive?
-
@cbonni00 Se dici che live non ti fa puntare bonus la cosa non mi stupisce, ti sconsiglio anche il nero-rosso e zero offline perché con il bonus ti segano le gambe.
-
si, ma nella discussione su bwin linkavano questa pagina come metodo per ripulire in caso di limitazioni. Ho letto varie risposte di staff che dicono di far così. Non so. Attendo lumi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet