Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]
-
@focus73 come ha detto il collega super @the-electric-one, la premium french roulette ha il partage
Il tutto era stato confermato dall'amico @TonyBo in questo messaggio:
@TonyBo ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
Ho trovato una roulette offline con partage, è la Premium French Roulette, accessibile SOLO da dispositivi mobili però.
L'unico problema è che la puntata minima è di 1€, quindi conviene pulire 65€ alla volta (1-32-32 con perdita max 1€).Nel regolamento è specificato che usa la regola del partage, a me non è ancora mai uscito 0 quindi non posso confermare.
Edit: confermato -
Salve, ho notato che la French Roulette di Gioco Digitale fa puntare 0.10€, quindi potrei pulire lì il mio deposito senza problemi? Qualcuno me lo può confermare?
Nel caso potessi pulirlo lì, in questa roulette c'è anche il partage? Grazie! -
Io per ora uso questo metodo solo quando ricevo un bonus casinò su Sisal. Dite che alla lunga rischio (parliamo di cifre ridicole, tipo 2 euro) o per un bonus del genere posso procedere tranquillamente?
-
Rischi sempre
-
@samu Se non sei già limitato, personalmente eviterei anche perché Sisal è uno dei migliori bookmakers per le ricorrenti attualmente! Quindi ti consiglio di giocarli normalmente a puntate minime per avere più chances di portare a casa qualcosa!
-
@albipana quindi magari uso 10 cent ogni giro su un colore
-
@samu Io faccio così, non so se c'è un metodo migliore; sicuramente è privo di rischi e spesso si riesce a trasformare una buona parte in saldo!
-
@albipana d'accordo allora farò così, grazie della dritta
-
@albipana puoi utilizzare quella roulette se lo vuoi, ma per ora non è stato confermato se abbia il partage o meno, anche se, essendo una roulette francese, presumibilmente dovrebbe averlo
-
Salve sono stato limitato anche io su bwin. Ho in saldo solo i 100 di bonus ovviamente. Sono entrato in casinò-> classic roulette e poi mi fa scegliere se live o virtuale. In live non mi fa puntare, cioè vuole solo saldo reale. Clicco su virtuale, punto 1 euro sul rosso... ma quando esco dalla roulette ho sempre 100 euro di bonus indipendentemente dal fatto che io abbia vinto o perso una puntata. Devo fare qualcosa di diverso?
-
@cbonni00 Hai puntato soldi virtuali, ovvio che il saldo reale non sia cambiato.
-
@Yukio ok. Ma ho pensato di aver puntato il bonus. Devo scegliere una certa roulette ben precisa? Insomma dove devo applicare il metodo affinchè sia prelevabile?
-
@cbonni00 Che bonus è?
-
@Yukio bwin, 100 euro di bonus in caso di perdita di almeno 200 euro. Persa la qualificante, mi hanno accreditato le 100 euro.
-
@cbonni00 Non ricordo più, che rigioco ha?
-
limitato a 2 euro a evento con quota maggiore di 2,00. Sto pensando di fare 50 puntate da 2 euro a quota 2,00 circa in modo da perderne statisticamente il 50%, senza bancare :)... ma preferirei ripulire con la roulette
-
@cbonni00 perdonami ma quello non è un bonus sulle scommesse sportive?
-
@cbonni00 Se dici che live non ti fa puntare bonus la cosa non mi stupisce, ti sconsiglio anche il nero-rosso e zero offline perché con il bonus ti segano le gambe.
-
si, ma nella discussione su bwin linkavano questa pagina come metodo per ripulire in caso di limitazioni. Ho letto varie risposte di staff che dicono di far così. Non so. Attendo lumi.
-
@cbonni00 Ha ragione kino, se è sullo sport la va giocato. Questi metodi valgono più che altro per i depositi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet