Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]
-
@mr-seven ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
@Chomp96 sto provando a pulire il deposito di lottomatica dato che sono limitato sulle scommesse e non posso nemmeno usare 2 euro. ma ho visto che qua al contrario degli altri book il saldo rimane sempre non prelevabile se uso il casinò. cè un modo per rendere prelevabile il saldo?provando con il metodo della roulette non funziona
Purtroppo su lottomatica devi vincere sul secondo book.
Anche io praticamente non lo posso usare lo sport, mi rifiutano quasi tutto.
Ieri miracolosamente 100 euro me li hanno accettati. -
@aleroby84 a me rifiuta anche scommesse da 2 euro da 2 mesi, lo tenevo aperto solo perchè spesso arriva qualche bonus sul deposito ma se poi non riesco a rendere prelevabile il saldo tanto vale che lo chiudo
-
@mr-seven ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
@aleroby84 a me rifiuta anche scommesse da 2 euro da 2 mesi, lo tenevo aperto solo perchè spesso arriva qualche bonus sul deposito ma se poi non riesco a rendere prelevabile il saldo tanto vale che lo chiudo
io so per certo di essere limitato sulle loro promo, probabilmente le puntate non avranno lo stesso limite ma mi mandano tutto in approvazione...
Le uniche 2 ,che ogni tanto ricevo, sono quelle del 10% sul deposito per il casinò e quella sul deposito quando poi danno 10 euro suddivisi in vari giochi... altrimenti sarebbe da chiudere... a differenza tua si vede che qualcosa posso scommettere ma non capisco su che basi...2 no ma ieri 100 si. -
Ciao,
per quanto riguarda Giocodigitale non e' piu possibile usare la roulette in descrizione.
Quale mi consigliate? -
@steveworld7 usa la classic roulette
-
@chomp96 il problema e' che l'importo minimo e' di un euro
-
-
Sto vededendo anch'io adesso la Classic Roulette ed in effetti ha solo puntate minime da 1 euro, non esistono decimali.
-
Messeri, potete usare la FRENCH ROULETTE (senza partage); qui l'importo minimo è di 0.1€ (vi basta scorrere a sinistra le fiches).
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Sono stato limitato su Bwin(posso scommettere solo 2€ per volta) e ora ho 200€ da rendere prelevabili.. posso quindi usarli tutti sulle roulette con questo metodo ? Cioe punto sempre da Bwin sul rosso sul nero e sullo 0? E questa operazione va fatta per forza da Pc giusto?
-
@andrea18x si, puoi procedere in quel modo, e si, dovrai farlo via pc
-
@chomp96 quindi tutto sullo stesso book cioè Bwin?
-
io sono stato limitato su gioco digitale,facendo questo metodo mi estrometteranno alle promo dei free spin?
-
Questo post è eliminato! -
@andrea18x esatto
-
-
-
-
Questo post è eliminato! -
Come faccio a sapere se una roulette prevede o meno il Partager? Io per esempio sto utilizzando la French Roulette di GiocoDigitale
-
@tylerthecreator generalmente è scritto nel regolamento della slot scelta
-
@the-electric-one Grazie, sono andato a vedere, però non mi sembra venga specificato da nessuna parte
-
@tylerthecreator Io nel dubbio ho sempre giocato senza, anche se perdi di più, anche perché giravano dubbi sul fatto che te lo pagassero veramente.
-
@Staff-NinjaBet Dovrei ripulrie un bel po' di soldi, ma la roulette indicata dal Sig. Phileas non risulta tra quelle di GD. Oltre ciò come si può scoprire se una roulette ha il Partager?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet