Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]
-
ti rispondo alla luce di ciò che ho meditato in questo anno di MB.
slot/casinò, rispetto alle scommesse, secondo me generano maggiori profitti per i book, almeno rispetto a un giocatore di MB (forse uno scommettitore classico riesce a perdere più soldi con le scommesse, ma non è il nostro caso).
un ban permanente non conviene neppure ai book.
quello che non va bene è la roulette: è troppo chiaro che si tratta di un modo per pulire il deposito e quindi ti hanno avvertito.
se resti nell'ombra, magari non ti fanno nient'altro, se riprendi a pulire con la roulette, per me ti arriverà il ban permanente.
tutto IMHO -
-
@Phileas-Fogg
La routlette di GD che indichi ha cambiato ''immagine'' ?Poichè non mi appare tra tutte quelle sul sito
-
@Teddy79 cercane un'altra, leggi il regolamento e assicurati che se esce verde paghi metà della puntata totale
-
Qualcuno che usa (o ha usato) questo metodo da un po' di tempo, può dirmi se ha ricevuto limitazioni sulle promo deposita per giri gratis? Magari suddividendo il deposito da pulire tra questa strategia e scommesse da 2€
-
@Teddy79 ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
@Phileas-Fogg
La routlette di GD che indichi ha cambiato ''immagine'' ?Poichè non mi appare tra tutte quelle sul sito
Hai trovato un'alternativa pe caso?
-
@RedKing up
-
-
-
-
-
posso usarlo su betway? ho su 133€.. faccio unica puntata?
-
@manny Per betway non ti saprei dire, ma siccome ha rating basso la cosa ti consiglio o di fare più puntate basse visto che la speranza è quella di beccare il partage, sempre che ne trovi una in cui funziona, oppure, e te lo consiglio se non sei limitato a zero vai di scommesse anche da due euro perché trovi rating più alti e con cifre alte sono soldi.
-
@Yukio purtroppo sono stato limitato e non posso fare scommesse... come faccio sapere se la roulette ha il partage o no?
-
@manny sta scritto nel regolamento
-
@manny In teoria ci stà scritto nel regolamento della roulette, però io son come san tommaso e non ho mai giocato con il partage, in tutti i giri mai beccato una volta quindi non ho nessuna certezza. E francamente non mi fiderei dei regolamenti, se proprio vuoi rischiare punta sempre il minimo, anche perché così hai più probabilità di beccarlo.
-
@Staff-NinjaBet ciao sono stata limitata da Snai, non posso scommettere neanche 1 euro e ho quasi 400 euro da ripulire, come le faccio le puntate? tutte da 10 euro come da guida? posso farle tutte in un giorno solo? Grazie.
-
@lia puoi anche giocare di più, aumentando quindi le varie puntate in proporzione
-
@Chomp96 scusa la domanda ma non lo trovo nella discussione, su Eurobet quale roulette posso usare che quella nella guida non la trovo?
-
@RobeT09 puoi usare la european roulette, è tendenzialmente la prima che ti appare se clicchi sulla sezione casinò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet