[21 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€
-
Ok, bonus arrivato. riassumetemi la giocata thiem - sandgreen 2/2 BF betaland
edit: ok. tutto fatto, giocata su Pinterbet. -
@camice84 ha detto in [21 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€:
invece il -7.5 che punto su betafair a chi è riferito?thiem giusto?
sì sì, li è chiaro che si riferisce a lui.
-
@4r7ur0 ha detto in [21 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€:
Se può interessare:
Dabrowski/Xu - Aoyama/Yang
BF S Aoyama/Z Yang @ 2,62
INTRALOT Dabrowski/Xu @ 1,57
puntando 10€ RATING: 92% oppure 96.9%su betfair ancora a 2.62, su eurobet a 1.6
-
@marekforza ahahahah hai ragione! però non ero io io al massimo che non ci si sta in 30/40 minuti, e infatti ad aspettare le sure ci ho fatto un fine settimana a casa ahahah ripagato però
fine OT -
@Mr-Cricket leggi su..
-
@valdivia11 allora ricordavo bene pensa che sono impazzito, pur costretto a rimanere a casa causa intera famiglia influenzata, ogni volta che mi allontanavo dal pc perdevo una sure. Alla fine ne ho preso un paio ma non mi posso lamentare (aggiungendo la promo betfair, betstars, magg sky e qualcos'altro)
-
@marekforza ha detto in [21 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€:
@valdivia11 allora ricordavo bene pensa che sono impazzito, pur costretto a rimanere a casa causa intera famiglia influenzata, ogni volta che mi allontanavo dal pc perdevo una sure. Alla fine ne ho preso un paio ma non mi posso lamentare (aggiungendo la promo betfair, betstars, magg sky e qualcos'altro)
prima ho lasciato il pc acceso, sono andato a mangiare, ho sentito il messaggio di notifica..lì per lì non sapevo se aspettare e finire di mangiare o venire a controllare, poi ho pensato: [censored] e se è la sure di quell'altro?? ovviamente ho lasciato il piatto..fortuna perchè era l'ultima su WH! +30 e poi sono tornato a mangiare ahahah purtroppo non ho accettato prima la promo di oggi per cui quella sure che era sul tennis me la sono persa..e stamattina non avevo fondi, lazio chievo mi teneva bloccati quasi 600€! speriamo ci sia anche domani il 20x5
-
@cheesburger cosa significa?
-
-
-
@cheesburger grazie, sono in chat ma non risponde nessuno...
-
Se a qualcuno manca ancora qualcosa:
Madison Keys (USA) - Caroline Garcia (FRA)
1 Gioco Digitale @ 1.62
2 BetFair @ 2,45raiting 94%
-
quelle buone delle partite di stanotte e di domani le ho già giocate per la promo di ieri
per quella di oggi mo' che cacchio gioco?
-
@cheesburger ti conviene andare di live..
-
@cheesburger scusa rigiocale, no?
-
@dado93giu lo hai letto nel manuale "i 100 modi più rapidi per farsi limitare"?
una l'ho già giocata 2 volte tra l'altro.... come qualificante e per il bonus (e la seconda volta era più sure della prima volta )
-
Questo post è eliminato! -
@dado93giu pensi davvero che alla lunga non influisca? io credo di si e devo dirti che in genere a volte noto parecchia disinvoltura in certe pratiche, secondo me è controproducente.
ma sono certamente meno esperto di tanti altri che sono scommettitori da più tempo di mepoi magari limitano prima me per altre cose, ma finché dipende da me preferisco seguire altre strade
poi se me ne manca una sola e mancano 5 minuti alla mezzanotte magari lo faccio eh
-
@cheesburger influisce, non influisce? non lo so... Ma vedo gente limitata alla cazzus e gente che fa sure per 1000€ al giorno che ha ancora tutti gli account aperti.
Finché è il primo account che ho su un bookmaker mi azzardo ad essere un po'più disinvolto. Alle brutte mi bloccano e lo riapro a nome di un familiare. Comunque cancello il messaggio di prima, non si sa mai
-
Ho giocato la stessa scommessa due volte e sono state accettate entrambe come qualificanti, non l'ho fatto di proposito. XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet