[21 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€
-
Se può interessare:
Dabrowski/Xu - Aoyama/Yang
BF S Aoyama/Z Yang @ 2,62
INTRALOT Dabrowski/Xu @ 1,57
puntando 10€ RATING: 92% oppure 96.9% -
@camice84 non lo so, l'ha segnalata @nemesis1974 .. aspettiamo sue delucidazioni
grazie @4r7ur0 .. sono così stanco che mi giocherei anche un rating 29 o 69 XD -
@nemesis1974 è un errore, è da stamattina che scrivo in chat, appena 5 minuti fa l'ultima volta, è un errore tecnico e risolveranno
-
Questo post è eliminato! -
@nemesis1974 ha detto in [21 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€:
+7.5 @ 2 su Betaland/Pinterbet
sicuro che sia giusta?
-
@nemesis1974 ha detto in [21 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€:
è stata refertata come perdente su Betfair, per errore, quindi chi l'avesse giocata, controlli che non abbia avuto lo stesso errore.
Presente!
Quindi: i signori Betfair provvederanno a sistemare?
-
@marekforza ha detto in [21 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€:
@nemesis1974 è un errore, è da stamattina che scrivo in chat, appena 5 minuti fa l'ultima volta, è un errore tecnico e risolveranno
sì marek, anche io ho parlato con la chat e mi confermano che per stasera mi riaccreditano la giocata, l'ho scritto per segnalarlo a qualcuno che potrebbe non essersene accorto.
-
@camice84 ha detto in [21 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€:
+7.5 @ 2 su Betaland/Pinterbet
sicuro che sia giusta?
non dovrebbe essere un +8.5?
-
@valdivia11 gli handicap sono 7.5, mi sembra quello di betaland dallo stesso verso o sbaglio?
su betfair thiem -7.5 è a 2, su betaland mi sembra la stessa giocata... -
sì marek, anche io ho parlato con la chat e mi confermano che per stasera mi riaccreditano la giocata,
Intendi la vincita, spero, ché se riaccreditano SOLO la giocata siamo in perdita!
-
@camice84 a me sembra proprio di sì, perchè su betaland la quota dell'handicap 7.5 è -7.5 per thiem (come specificato affianco al nome Thiem e in rosso), quindi mi sembra che significhi che è +7.5 per l'altro. A me sembra che sia così, spero che qualcuno più esperto di me, dica la sua.
-
@paolo_lab no la vincita, la scommessa è stravinta, la navarro ha vinto e noi avevamo handicap +1,5; quindi è stravintissima. E' un errore tecnico e risolveranno
-
@nemesis1974 l'hai giocata tu?
-
@camice84 no è comunque contrario al -7.5 quindi dovrebbe andare bene! il mio dubbio era se giocare 8,5..ma appunto c'è quel mezzo che non può portare al pareggio!
comunque oggi sono cotto ahaha quindi aspetta conferme da gente più lucida
EDIT: se la differenza tra game è 7 a favore della Thiem, BF dovresti perdere (devi togliere -7.5), su Betaland vincere (aggiungi +7.5 alla Sandgren)
se ho capito giusto post due giorni di surebet ad handicap!
-
@camice84 sì sì assolutamente, però era l'ultima delle cinque da fare per il bonus, ed era da 4€, comunque questo è lo screen della linea dell'handicap applicato a Thiem
Per come so io, se tu giochi l'1h significa che secondo te Thiem vincerà con + di 7.5 games di vantaggio, se invece giochi il 2h significa che secondo te Sandgren o vincerà o perderà con meno di 8 giochi di differenza.
-
@valdivia11 io purtroppo su betaland l'ho già giocata ecco la refertazione, devo giocare su betfair ancora...
sono giuste cosi?
-
sinceramente non so come leggerla la quota sopra, non ho betaland..però nella refertazione ti da 7,5 e non -7,5 quindi dovrebbe essere giusta (se contropunti -7,5)
-
@valdivia11 non mi sembra io ho giocato il 2, guarda, T/T handicap 2
https://www.betaland.it/Content/SubEventDetails.aspx?SubEventID=10605208 -
@camice84 sì sì per me è giustissima, è la stessa che ho fatto io. Spero che qualcun'altro più esperto di noi, dia conferma.
-
@nemesis1974 anche guardando come è refertata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet