[21 Gennaio] Intralot • rimborso LIVE 5€ su Serie A
-
@zenoraiser ma dovevi bancare in exchange e puntare su intralot
-
@rosario24 ho fatto punta punta
-
@zenoraiser non saprei io ho entrambe le scommesse nell'elenco delle giocate aperte
-
@paolo_lab su intralot c'è l hai la scommessa? E su betfair?
-
@rosario24 entrambe, come ho scritto sopra sia su intralot, sia su BF SportBook
-
@paolo_lab https://screenshots.firefox.com/d8anD7KijAaqrE3p/myactivity.betfair.it ma è normale che mi dia la transazione nello storico exchange?? Ho puntato da dalla sezione exchange anzichè dalla sport, sarà per quell? Avendo il bordo blu dovrebbe essere una puntata e non una bancata se non sbaglio
-
@zenoraiser devi cercare nella tua area personale di betfair, lista scommesse exchange, filtrando per scommesse aperte-> abbinate/non abbinate.
Comunque non si fa mai punta punta con l'exchange di betfair, perchè il calcolatore non tiene conto della commissione del 5%
-
@zenoraiser mah secondo me dovevi puntare su intralot e bancare su bf
-
Questo post è eliminato! -
@davide quindi è normale che se viene fatta una scommessa dalla sezione exchange quest'ultima venga salvata nello storico exchange anche se non è una bancata?
-
@zenoraiser in exchange puoi sia bancare che puntare. QUalsiasi scommesa fatta in exchange viene registrata nello storico scommesse exchange. Se invece punti nella sezione sportbook, la trovi nella lista scommesse sportbook
-
@davide l'ho fatto perchè mi risultava più comodo per vedere le quote ora che lo so non lo farò più
-
@zenoraiser ha detto in [21 Gennaio] Intralot • rimborso LIVE 5€ su Serie A:
@davide quindi è normale che se viene fatta una scommessa dalla sezione exchange quest'ultima venga salvata nello storico exchange anche se non è una bancata?
nell'exchange è SEMPRE un exchange, sia che banchi, sia che punti, nel senso che è uno scambio tra utenti: devi trovare un utente disposto ad accettare la tua puntata/bancata, altrimenti rimane appesa e non si abbina.
Come ti ha scritto @rosario24 dovevi puntare sullo sportBook, ovvero fare una scommessa vera e propria che ti viene subito accettata dal bookmaker!
Spiace
-
@paolo_lab se è abbinata l'unico problema che si pone è la commissione del 5%? La mia puntata è stata abbinata
-
@zenoraiser si' bene cosi': ci perdi qualcosina per la commissione, ma l'importante è che si sia abbinata!
-
a me non ha abbinato totalmente la scommessa sull'over 1.5
-
Io ho puntato gol pt ed entrambe le squadre segnano.. Siccome ho perso la puntata su intralot devo sperare che non segnano giusto? Credevo fosse anche quello gol pt su betfair
-
Ottimo il pareggio su Lazio-Chievo, si facevano sui 3.5€.
Si puntava a 5.5 e si bancava a 5.7. -
sito bloccato
che me**a oggi....
-
@cheesburger già, si è bloccato anche a me durante la puntata, nel frattempo la bancata era scesa ma mi ha incasinato i conti di qualche tick.
Io ormai le live di Intralot le piazzo dalla pagina home delle live e solo sul mercato 1X2.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet