[21 Gennaio] Intralot • rimborso LIVE 5€ su Serie A
-
-
@claudio-ninjabet la qualificante live può essere giocata da pc ?
-
@peppet93 sì, altrimenti ci sarebbe stato indicato diversamente nel titolo e nelle istruzioni (es" solo da Mobile")
-
qualcuno ha trovate quote profittevoli?
-
@ramiro666 ha detto in [21 Gennaio] Intralot • rimborso LIVE 5€ su Serie A:
qualcuno ha trovate quote profittevoli?
Ancora devono iniziare le partite
-
@gardo atalanta napoli
-
Sito Intralot impallatissimo...
-
@phileas-fogg l'ho notato
-
under 1,5 sembr procedere di pari psso su betfair
-
Bah, non so se è il mio pc, ma clicco sulle quote e rimane cinque minuti impallato...
-
per sbaglio su betfair mi ha abbinato 2 scommesse che non dovevo abbinare,come risolvo?
-
è bello pianatato il sito di intralot eh.
Io volevo chiedere una cosa. Ho fatto il punta e banca giusto, però solo dopo aver fatto le due puntate ho attivato l'offerta. Secondo voi in caso di bancata vincente mi daranno il bonus di 5 euro? -
@dignus93 Per esperienza ti direi di sì, mi è successa la stessa cosa un paio di settimane fa e il rimborso è arrivato lo stesso
-
In live chat mi hanno detto di no, devo sempre prima attivare il bonus. Comunque spero nel pareggio di atalanta-napoli (che ho puntato su intralot) così non mi deve arrivare nessun rimborso . In caso di perdita su intralot controllerò dopo due giorni lavorativi se mi danno quel maledetto bonus. Incrociamo le dita!
-
che sito di m***a.
E' quasi sempre lento nelle LIVE. Vergognoso
-
Credo abbia problemi pesanti a livello tecnico al momento, non è normale pure per i suoi standard.
EDIT: se riuscite a chiudere il riquadro delle azioni (freccetta verso l'alto) e a fermare il live stream a destra sembra non si blocchi più. -
A me il sito va finalmente, quote profittevoli?
-
se volete completarla subito bancando il pareggio atalanta napoli, guadagno di circa 2,5 euro
-
Ciao ho puntato gol primo tempo al Napoli e bancato entrambe le squadre segnano ma mi sa che è quello durante tutto il match come posso fare ora?
-
Fatta Atalanta 3.90 banca 4.4 2.41€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet