[22 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€
-
sono rinco io a cercare grazie ragazzi!
-
@alexxx la dritta su Federer però contempla una partita che giocherà dopo domani,....vale lo stesso per la promo?
-
@nikkicrue Certo
-
@nikkicrue l'importante è che le piazzi oggi. Poi possono giocare anche a Natale
-
Suarez Navarro v Wozniacki
Giochi primo set: under 8.5 BF @2.5 /over 8.5 Unibet/leo/888 @1.63 95/97.6% -
Ragazzi io ho un problema. Vi giro uno screen che vale molto più di 1000 parole:
Come potete vedere il mercato è corretto.
La giocatrice Moore si è ritirata a set iniziato e BF considera la scommessa nulla mentre Unibet la considera perdente.Ho contattato l'assistenza e BF mi dice che sul set betting, in caso di ritiro le scommesse sul set risultano nulle (su entrembi gli esiti) mentre UNIBET dice che in caso di ritiro sul set iniziato le scommesse vengono refertate e sono valide (vincente o perdete).
Ora mi chiedo: COM'E POSSIBILE? le regole sulla refertazione si differenziano da sito a sito? Le regole non sono uguali per tutti visto che sono regolamentati AAMS?
Chi sta dicendo la cazzata?
-
QUINDI COME VOLEVASI DIMOSTRARE UN BOOKMAKER PUO' ANNULLARE UNA SCOMMESSA ANCHE SE REGOLARMENTE ACCETTATA CON TANTO DI CODICE AAMS !!!!! STA COSA MI SPEVENTA ONESTAMENTE....... BISOGNEREBBE CHIEDERE ALL'ENTE PREPOSTO PER LA GESTIONE E CONTROLLO DOGANA/MONIPOLI .......
-
Qui la questione è da chiarire perchè che io sappia il regolamento che regola la refertazione delle scommesse è uguale per tutti perchè gestita da AAMS. Bisogna quindi capire chi sta mentendo.
Consultando entrambi i regolamenti di entrambi i siti, dicono, per la stessa cosa, 2 cose opposte!!
BF:
Set Betting
La scommessa consiste nel pronosticare l'esatto punteggio (espresso in set) con il quale terminerà l'incontro.
N.B. Se un tennista si ritira prima di scendere in campo o durante l'incontro, le scommesse accettate sul set betting saranno rimborsate.UNIBET:
Nel caso di ritiro/abbandono prima del termine naturale dell’incontro
(o del periodo in questione) si fa riferimento al DM 111/2006 a meno che l’esito stabilito sia
giá stata conseguito col risultato acquisito sul campo prima della prematura conclusione
dell’incontro. In quel caso l’esito acquisito sul campo sará considerato valido e le scommesse
saranno refertate in linea con essoNel caso di UNIBET però non c'è questa dicitura in merito al SET betting 1-2 ma sull'Under/Over
-
dalla mia esperienza, ho notato che i bookmakers in realtà talvolta fanno quello che vogliono violando le condizioni dettate proprio dalle condizioni che regolamentano le refertazioni........ vedi ad esempio le refertazioni sui alcuni medesimi mercati, per alcuni book vengono considerati solo i tempi regolamentari mentre per altri anche i tempi supplementari...... chi dovrebbe controllare i bookmakers non controlla o ignora deliberatamente il comportamento dei book che ovviamente in tal modo si sentono incoraggiati e per tale ragione attuano regole arbitrarie discutibili......
L'italia, ovvero il solito paese delle banane....... ma tutto questo accade perchè la gente, nel caso specifico i giocatori, se ne stanno zitti...... Se invece segnalassero tutte le anomalie ..... le cose cambierebbero.....
-
@felsword ha detto in [22 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€:
Qui la questione è da chiarire perchè che io sappia il regolamento che regola la refertazione delle scommesse è uguale per tutti perchè gestita da AAMS. Bisogna quindi capire chi sta mentendo.
Consultando entrambi i regolamenti di entrambi i siti, dicono, per la stessa cosa, 2 cose opposte!!
BF:
Set Betting
La scommessa consiste nel pronosticare l'esatto punteggio (espresso in set) con il quale terminerà l'incontro.
N.B. Se un tennista si ritira prima di scendere in campo o durante l'incontro, le scommesse accettate sul set betting saranno rimborsate.UNIBET:
Nel caso di ritiro/abbandono prima del termine naturale dell’incontro
(o del periodo in questione) si fa riferimento al DM 111/2006 a meno che l’esito stabilito sia
giá stata conseguito col risultato acquisito sul campo prima della prematura conclusione
dell’incontro. In quel caso l’esito acquisito sul campo sará considerato valido e le scommesse
saranno refertate in linea con essoNel caso di UNIBET però non c'è questa dicitura in merito al SET betting 1-2 ma sull'Under/Over
Come caspita è possibile sta cosa? qualcuno sa spiegarmelo?
Esiste un regolamento da scaricare direttamente da AAMS per mandarlo al book di riferimento? -
Nel sito delle dogane/monopoli dovrebbe esserci il regolamento
-
Secondo me è Betfair che sta sbagliando. Ho mandato una mail con tutto. Vi terrò aggiornati
-
si facci sapere perchè la questione è piuttosto importante
-
Per chi non l'avesse vista sull'altra discussione:
Berdych-Federer
Under/over 8.5 1° setBetfair-under @7.5
Betflag-over @1.3Su betflag non mi ha fatto scommettere più di 90€
-
stesso incontro sempre 1° set
under 9,5 @ 3,00 su betfair
over 9,5 @ 1,52 su unibet/lv/888
-
@marekforza Scesa su bf
-
@felsword di che incontro parlate e di che mercato?
-
@camice84 E' sullo Screen. T Moore - m Arcangioli - Set 3 Vincente
E' una faccenda molto strana.... Se tutto si chiude a mio sfavore oggi chiudo a -10€ e non per colpa mia.Se le quote non fossero state così vicine avrei perso molto di più
-
mi mancano solo 4 scommesse...come è dura la vita da ninja XDDD
-
@kiuk cioè abbiamo pubblicato 100 sure da stanotte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet