[22 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€
-
@grow40 ho controllato ma io non ne vedo. Se non qualche raro 100% con WH
-
Hibi, Falconi, Cako ecc...so tanti...tutti non li posso mettere, ho scritto betfair sp e better
-
@grow40 ah ok scusami. Non ci avevo fatto caso
-
Ragazzi, me ne resta una sola da fare. Ho finito il credito su better.. Suggerimenti?
-
@c-danny7 versa
-
@marekforza Lo avrei fatto ahahah Ma non ho la possibilità, altrimenti non avrei scocciato sul gruppo
-
Ahah, su betfair le hanno levate tutte le quote under 8.5
Edit: le partite di domani resistono!
-
@ayeye io me le terrei per la promo di domani
-
@marekforza chiaro, ma dovevo completare quelle di oggi. temo comunque che domani non le ritroviamo ste quote...
-
Peterson - Kostova
under 8.5 giochi Giochi totali nel set [email protected] betfair
Over 8,5 Game Set 1 @1.60 better
rating 105 o 102 -
Mchale - Loeb
Under 8.5 giochi Giochi totali nel set 1 @2.62 betfair
Over 8,5 Game Set 1 @1.65 better
rating 103% -
Vickery - Rodina
Under 8.5 giochi Giochi totali nel set 1 @2.75 betfair
Over 8,5 Game Set 1 @1.60 better
rating 105 o 102 -
@ryan01thebest RAGAZZI SONO SURE DA POCHI SPICCIOLI, CERCHIAMO DI LASCIARLE PER DOMANI CHE DITE ???
-
@c-danny7 Intralot ha le stesse quote di Better sulle partite del WTA, e su Betfair si trovano ancora le contropuntate!
-
@felsword Successo lo stesso a me con Nadal di oggi. Gli ho scritto via chat e mi hanno detto che apriranno una segnalazione. Mi conviene comunque mandare una mail? Entro quanto tempo a te hanno risolto?
-
@ls11 Mi è successa la stessa cosa oggi con Nadal - Cilic. In chat mi hanno detto che hanno avuto problemi e i quotisti stanno applicando il regolamento corretto .it, invece che l'errato .com. Mi ha lasciato intendere che automaticamente correggeranno tutto. Per sicurezza ho mandato una email con regolamento allegato e citando l'art 6, comma 6. Tu come pensi di muoverti?
-
@ninjagu Per ora mi sono mosso come hai fatto tu. Li ho contattati prima in chat e l'operatrice mi ha detto che non sono stato l'unico che ha riscontrato questo problema e mi ha aperto una segnalazione. In seguito ho mandato comunque una mail per stare più sicuro citando l'art 6, comma 6. Anche io ho avuto l'impressione che dovrebbero "darci ragione" anche se credo che abbiano tentato la furbata. Per ora aspetto e ti farò sapere appena so qualcosa.
Tu che avevi puntato? Io avevo l'over 31.5 che si è verificato prima che Nadal si ritirasse. -
@ls11 capisco, io avevo puntato over 35,5 che si è pure verificato prima del ritiro di Nadal. In totale ci sono stati 41 game. Ci teniamo aggiornati sull'esito di questa vicenda.
-
@deanwinchester in giornata entro pochissime ore (mi pare 3 ore)
io consiglio la mail per una questione di apertura ticket e tracciabilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet