[22 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€
-
@paolo_lab Certo! Per questo dovete sempre controllare bene ogni cosa.
Giochiamo su siti AAMS per un motivo quindi sfruttiamola questa tutela se necessario -
@felsword ha detto in [22 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€:
@paolo_lab Certo! Per questo dovete sempre controllare bene ogni cosa.
Infatti! Spesso mi chiedo come farei senza il mio (più che backuppato ) profit tracker?
-
@ankilo eh bisognerebbe vedere il caso specifico. Difficile farlo così
@paolo_lab eheheh siamo in 2. In totale saranno almeno 4 copie sincronizzate
-
La dicitura "T/T risultato" è eloquente ma loro sostengono che io abbia scommesso in "Esito finale" quindi il mercato 1x2.
Un errore che non farei mai, confondere un punta-punta a 2 con uno a 3 -
Raga avete qualche partita?
-
@ankilo anche io ho scommesso sul basket in passato e ho la tua stessa dicitura "Testa a Testa Risultato". Penso che questo sia inattaccabile in quanto identifica il risultato compreso di supplementari (che non comprende il pareggio).
Come fanno a dire che è un "Esito Finale" che non comprende gli eventuali supplementari e quindi prevede l'1x2?
Secondo me è assurdo e hai ragione a dire che non è 1x2.A parte questo, consultando internet, ho visto che il DINAMO SASSARI ha perso la partita contro il CANTU, quindi in ogni caso penso sia corretto che la scommessa risulti perdente.
-
Per il bonus
B Bryan/M Bryan 1.61 betfair
M Matkowski/A Qureshi 2.55 unibet -
qualche scommessa da consigliare? io non ho trovato nulla di buono!
-
Si sono nascosti dietro una bugia che non ho modo di verificare, il codice AAMS inserito sul sito dell'agenzia non restituisce i dettagli della giocata. Ci riproveremo con altre partite.
-
@ankilo ma scusa qual'è il problema? Se il sassari ha perso la partita, che loro dicano che è 1x2 oppure no, non cambia l'esito. La scommessa è perdente.
Se dall'altra parte hai scommesso sul cantù dovresti essere a posto
-
La promozione esclude tutti i mercati all'infuori dei Testa a Testa.
Dunque la mia non rientra. -
@ankilo ma la tua é Testa a Testa lo dice anche il resoconto!
Ti consiglio di mandare una mail e di non usare la chat, ancora meglio il telefono. Secondo me così risolvi.Il problema è che la tua richiesta sarebbe per ottenere un bonus che loro possono anche non darti come da termini e condizioni. A parte questo tu hai ragione
-
raga andate a vedere Tennis Newport su Betfair che sarebbe Challenger USA su Better, è pieno di SUREBET sugli U/O 8,5 del 1° SET....
Andate e godetene tutti!! -
@grow40 ho controllato ma io non ne vedo. Se non qualche raro 100% con WH
-
Hibi, Falconi, Cako ecc...so tanti...tutti non li posso mettere, ho scritto betfair sp e better
-
@grow40 ah ok scusami. Non ci avevo fatto caso
-
Ragazzi, me ne resta una sola da fare. Ho finito il credito su better.. Suggerimenti?
-
@c-danny7 versa
-
@marekforza Lo avrei fatto ahahah Ma non ho la possibilità, altrimenti non avrei scocciato sul gruppo
-
Ahah, su betfair le hanno levate tutte le quote under 8.5
Edit: le partite di domani resistono!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet