[BWIN] esclusiva bonus deposito 100%
-
@davide A me hanno impostato su GD limite vincita di €2, quindi dovevo soltanto giocare a quota 1 e basta, peccato che non esistono hahaha
Alla fine dopo tanti email e preghiere limite di puntata €2, quindi uno con tanta fiducia puo giocare anche 50 scommesse in DC live a quota ~1.05, ma metti che vinci 45 e perdi 5, alla fine dei conti hai perso molti soldi, e questo è un calcolo piuttosto generoso.
Al momento con i limiti sto pulendo i depositi dei vari bonus slot con il blackjack live, accumulando circa €100 e giocando basic strategy sul tavolo di €5, riesco ad uscirne in bilancio perfetto, ma il rischio è comunque piu elevato rispetto all'Oddsmatcher. Qualcuno ha esperienze con i limiti dopo chiusura-riapertura?
-
@spiaeurobet non ho capito, non bancate ma vi coprite a vicenda? Non penso sia una buona idea, rischiate di attirare ancora di più l'attenzione e indagini per multiaccount se notano un comportamento anomalo tra i due account, su tipo 150 giocate complementari sullo sfruttamento di un bonus
-
@matt ha detto in [BWIN] esclusiva bonus deposito 100%:
comunque piu elevato rispetto all'Oddsmatcher. Qualcuno ha esperienze con i limiti dopo chiusura
EDIT
Comunque alla fine io e @SpiaEurobet penso opteremo per un "deposita 100 e gioca il bonus a quota più bassa possibile per portare a casa quello che resta alla fine del rollover". Così non rischiamo nulla, e vedremo come va
-
@balzo beh io avevo un conto illimitato per circa un'anno e poi mi hanno improvvisamente impostato i limiti, dopo aver partecipato alla loro VIP e perso forse migliaia di euro sulla loro piattaforma. Penso dopo la fine della ruota magica chiudo e riapro... 40-50 giorni vero?
-
@matt penso ne bastino 15 ma non sono certo, io ho atteso più di un mese
-
Penso che i calcolatori di questa promo abbiano qualche bug.
Ho già giocato una alcune live tra ieri sera e stamane, e sono in positivo di circa 12€. Quindi come importo da rimborsare, dovrei avere un importo superiore a 100, essendo "bonus + vincite".
Invece indica soltanto 100.. :/Se fosse così, in caso di serie di vincite, si potrebbe annullare, tenersi il profitto e perdere i 100 di bonus senza finire nel rollover..
@SpiaEurobet tu hai iniziato a farla? -
@balzo Anch'io sto partecipando e i miei calcolatori sono in ordine. Sicuro che il netto di vincite/perdite non sia 0? In questo caso dovresti solo rimborsare il bonus
-
@matt Io ho atteso 15gg e riaperto. Limiti spariti
-
@balzo io ho cominciato a farla ma faccio schifo ne ho vinte 2/5 e l'importo da rimborsare rimane comunque 100
-
@matt ha detto in [BWIN] esclusiva bonus deposito 100%:
@balzo beh io avevo un conto illimitato per circa un'anno e poi mi hanno improvvisamente impostato i limiti, dopo aver partecipato alla loro VIP e perso forse migliaia di euro sulla loro piattaforma. Penso dopo la fine della ruota magica chiudo e riapro... 40-50 giorni vero?
Io anche stessa cosa. Conto già chiuso su GD e sto per riaprirlo; vediamo un po’ come va
-
@dado93giu occhio ad aspettare i 15 gg e a cambiare mail. Io avevo avuto problemi
-
@balzo è passato più di un mese, quindi quello non penso sia un problema. Per la mail devo cambiarla, no?
-
@dado93giu si, usane una diversa
-
Questo post è eliminato! -
(quello che dicevo stamane comunque era solo un problema d'aggiornamento)
-
Scusate ragazzi volevo sapere come è andata alla fine siete riusciti a tirarci fuori qualcosa?
Anche io appena ricevuta una simile fino a 100€ di bonus sul deposito del 50%
Ovviamente anche io limitato su bwin -
@brick17 la giocai a colpi di 2 in meno tempo possibile, io uscii in positivo e spia in negativo. Dipende insomma, valuta tu se conviene rischiare
-
@balzo ah quindi per forza su scommesse
Non posso tipo deposita e giocare tutto alla roulette? A modi svincolare tutto il saldo e bonus tanto sono già limitato...che dici fattibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet