Il bar clandestino


  • Bannato

    Vorrei usare questa discussione per discutere con il forum e anche con gli admin dello stesso per la paradossale situazione che si sta creando.

    Tristemente, vedo gente approcciata da poco in questo mondo che si butta subito sulle surebet, rischiando di farsi limitare i conti e senza pensare al lungo termine.

    Io ero uno di questi (e ringrazio @cheesburger anche per avermelo fatto notare), ma ora che sono dall'altra parte sono un pò costernato.

    Credo che il problema nasca dal post discussioni surebet, il quale è assiduamente frequentato dai ninja più anziani ma anche dai novizi che lo trovano in cima alle esclusive.

    Questo problema non esisteva un paio di mesi fa, quando eravamo troppo pochi e le sure stentavamo a trovarle.

    Inoltre, nonostante condivida l'idea di non suggerire la chiusura del conto, trovo contradditorio mantenere aperto il post delle surebet (che è la maggior causa di utenti limitati) e allo stesso modo cancellare i post dove si parla di chiusura e riapertura conto (questi post tenderanno inevitabilmente a formarsi a causa del sempre maggior numero di surebettisti, vedi oggi in discussioni surebet).

    Vorrei però proporre delle soluzioni, me ne sono venute in mente 3:

    1. Chiudere il post delle surebet per sempre (ma sinceramente è quella che mi piace di meno), ciò risolverebbe sicuramente il problema degli utenti limitati

    2. Non sono un fan delle oligarchie, ma potrebbe non essere una brutta idea limitare la visione del sopracitato post ai soli utenti che hanno raggiunto una reputazione >X valore. Ciò eviterebbe gente che commenta a caso sul post senza leggere le regole ed eviterebbe anche "novellini" che distrattamente si lasciano fregare dai facili guadagni.

    3. Mettere un gigantesco "ATTENZIONE" in rosso la prima volta che si entra su quel post stile termini & condizioni da accettare quando si sottoscrive qualcosa. Si rischia però che sia inefficace perché tanto i t&C non li legge quasi mai nessuno (tranne che per le scommesse)

    Se avete altre idee, aggiungetele sotto.

    Parliamone 🙂

    @Davide @Anonymous @Passenger


  • Bannato

    Per dire, io si sono uno che fa surebet, ma ultimamente solo con rating <102% (che danno poco fastidio ai book) oppure solo su book dove sono limitato e dove sono preparato a gestire un eventuale limitazione.

    E vi dico anche che si guadagna lo stesso, senza per forza fare surebet.


  • Bannato

    mi sento molto @cheesburger


  • Super Ninja [+1000]

    i punti esperienza non credo sia meritocratico (io ho molti punti ma ho fatto anche parecchi meme), sicuramente c'è gente più consapevole di me che non gioca le quote live non aggiornate di betfair 😂
    a parte gli scherzi, molti non commentano perchè hanno poco tempo ma sono comunque molto pratici


  • Super Ninja [+1000]

    Ottima idea Mattè, però da uno che come firma ha
    "Membro del CLUB degli SSSV (Surbettors Seriali Senza Vergogna )" suona strano ahahah

    Le ultime due idee le approvo, la prima però mi sembra poco corretta.. Dovrebbe stare al buon senso di chi è più esperto capire dove può spingersi, i siti in cui vuole surebettare, gli importi ecc... Poi per pulire i depositi alcune sure al 102% non fanno troppi danni (come tu stesso hai detto)


  • Staff NinjaBet

    @spiaeurobet Ti ringraziamo per lo spunto di riflessione, prenderemo in considerazione le soluzioni che proponi e valuteremo poi il da farsi


Bloccato
 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2018 NinjaBet