[23 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€
-
@ambetfair ho dato un'occhiata ma non mi paiono così profittevoli
-
@ls11 si si esatto intendevo la discussione da te citata. Fatto come voi e citato anche il Prot. n. 2011/22384/Giochi/SCO per la regolamentazione U/O. Mi hanno detto risposto: "Attendiamo informazioni dai nostri traders, i quali sono gia' stati avvisati; riceverai aggiornamenti quanto prima".
-
@ambetfair Cortesemente, mi riesci a linkare la regolamentazione U/O? È sempre buono tenerla finché non risolvono.
-
-
-
@ls11 figurati di nulla. Ma a te considerano buona la scommessa per la promo? Quella rimborsata mi è stata tolta, che tra l'altro era in sure. La vedo dura completare oggi ne mancano ancora 3
-
Ciao a tutti, volevo dei chiarimenti sulla promozione: "Tutte le scommesse con la stessa quota e selezione della prima scommessa qualificante ai fini della promozione non verranno conteggiate" significa che le partite devono essere diverse? Se ad esempio faccio due tipi di scommessa diversa sulla stessa partita (ad esempio in una scommetto sull'esito finale, nell'altra sul numero di set giocati complessivamente) me ne viene conteggiata sempre una? Ultima domanda: se usufruisco della promozione del 23 le partite devono essere giocate entro oggi?
-
@annibalebarca Puoi fare più giocate sulla stessa partita ma su mercati diversi (ad es. esito finale, handicap, under/over, ecc..). È indifferente quando giocano le partite, basta che vengano piazzate oggi le giocate.
-
@annibalebarca
1 valgono come due scommesse diverse
2 le partite non devono giocare per forza entro oggi -
@antani ha detto in [23 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€:
@annibalebarca Puoi fare più giocate sulla stessa partita ma su mercati diversi (ad es. esito finale, handicap, under/over, ecc..). È indifferente quando giocano le partite, basta che vengano piazzate oggi le giocate.
Grazie
-
@chomp96 Grazie
-
Buonasera a tutti, sono appena tornato e dovrei fare ancora 3 puntate da 4, qualche rating da 95 o giù per su!?
-
@ankilo ecco bravo, ma anche 99% 100%
anche io ho l'ultima da 20€ da piazzare
-
@cheesburger se trovi qualcosa segnala pure, non mi offendo.
-
avevo preso una sure 100% (2 vs 2) e... era sul gioco 10 e ha vinto la tennista 1 6-3 rimborsata e tolta dalle qualificanti da Betfair (onestamente pensavo la tenesse valida ).
meno male che, stesse giocatrici, ho poi piazzato una 105% che gli ho buttato (quasi) tutto
ancora 1 da 4 euro e ho finito... ma che parto anche oggi
P.S. ovviamente tutto live: con le quote che cambiano ogni 2x3, se no le segnalavo volentieri
-
ma come fate a trovare ste quote sbalate... che book usate?ci ho provato anche io ma non gliela faccio... forse sbaglio book dove contropuntare ...
-
Preferisco le puntate a bocce ferme.
-
Francesca Schiavone - Anna Karolina Schmiedlova
95% 97.8%
Handicap Schivaone +1,5 @1.85 WilliamHill
Handicap Schmiedlova -1.5 @2.1 BF -
Berdych - Federer
U/O 10,5 1° SET
Under @1,57 Betfair
Over @2,70 Better
Rating 100 o 96,9 -
@ambetfair qualche book con la quota come WH?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet