[23 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€
-
@andorra Ti capisco. La cosa mi fa rabbia perchè in genere sono molto scrupoloso... devo sperare di prenderla su entrambi i book
-
sapete in quale altro bookmakers hanno la quota game totali oltre a betfair sportbook? sto facendo il punta-punta
-
che denominazione hanno su betflag game totali che leggo su sportbook di betfair? io purtroppo non riesco a trovarli
-
Sandgren v Chung - Game totali
over 34.5 @ 1.8 betfair
under 34.5 @ 2.15 intralotrating 95/97.7
-
Halep, Simona v Pliskova, Karolina
vincente incontro
Halep @1.90 Betstars
Pliskova @2.05 BetfairRating 95% o 99%
-
@ls11 crollato a 1.62 betstars
-
@marekforza credo Better abbia problemi, non mi accredita ne il bonus settimanale ne le vincite di una scommessa che betfair mi da perdente......
-
@marekforza ha detto in [23 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€:
a chi altro better non ha ancora accreditato la vincita di jang-kenin over 8,5 primo set che si è disputata ieri sera alle 20,30 ?
@marekforza presente!
segnalato in chat, mi hanno detto che aprono una segnalazione
probabilmente se lo facciamo in più di uno è meglio
-
quindi se devo ancora fare tutte le 5 di oggi dite che sono nella m**da?
-
Più si va avanti e più l'imbuto si stringe, mi sa.
-
me ne mancano 3...
-
@andorra secondo me invece ogni giorno va meglio del precedente. Alle 08 di stamattina già avevo finito la promo
-
@andorra temo anche io
i primi giorni c'era l'imbarazzo della scelta, adesso è dura scovarne anche una sola
se continua così passo e chiudo
-
@marekforza ha detto in [23 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€:
@andorra secondo me invece ogni giorno va meglio del precedente. Alle 08 di stamattina già avevo finito la promo
vabbè, se hai preso quelle su betflag ovviamente si
-
-
ma basta scommettere OGGI, su QUALSIASI evento che si chiude in QUALSIASI momento. Oppure sono validi solo match dell'Australian, che si chiudono oggi?
-
@cheesburger molto dipende anche dal caso( quotisti di betfair ) tipo ieri ci ho messo una vita per fare le 5 giocate, oggi invece ho beccato una partita un po sballata e ho finito in 20min, ovviamente si parla di live, ieri tra l'altro molte partite betfair non le quotava nemmeno in live, oggi invece si, è tutto un po a caso
-
@gfx valgono le giocate di oggi, indipendentemente se si concludano oggi e possono essere su tutto il tennis non solo AO
-
Torneo Newport Beach
Teichmann v Townsend - Handicap Sui Giochi 5.5Townsend @ 2 betfair
Teichmann @ 1.88 intralotrating 92.4/95
-
@chomp96 grazie 1k!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet