[23 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€
-
@ninjigi si anche volendo provare il Live per ora è proprio impossibile, tutto sospeso o quasi
per fortuna la prima che ho piazzato era una sure (peccato non siano andati al terzo set, magari facevo anche la altre 4 ), se non finisco la promo almeno non perdo nulla
-
chi mi aiuta con berdych vincente handicap +7,5 , dopo che l'hanno tolto da betflag l'ho trovato solo su 888 a 1,32, ma mi servirebbe una quota con almeno 3\4 centesimi in più? Grazie ninjas
-
@gianjj scusami ho visto solo ora la notifica.
Mi dispiace tanto comunque su Intralot mi sono coperto per la punta fatta su betfair.
Però devi anche coprirti per quella fatta su unibet, sempre su intralot. -
@alexxx Non ti preoccupare!
Sto guardando anch'io PlanetWin, ma non c'è la scommessa che mi può coprire. Dovrebbe esserci "Handicap giochi +1,5" giusto? -
scusa, intendevo su intralot. Oggi non ce la posso fare... Devi coprirti sempre su intralot.
-
@alexxx trovato su leovegas
-
@marekforza ha detto in [23 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€:
a chi altro better non ha ancora accreditato la vincita di jang-kenin over 8,5 primo set che si è disputata ieri sera alle 20,30 ?
news? qui ancora niente
-
Se fate veloci ci sono quote profittevoli tra BF e Planetwin nei game
Cakarevic - Korpatsch -
@ambetfair No, l'utente era @Felsword. Comunque siamo già in tre che hanno avuto questo problema (ci siamo purtroppo anche io e @ninjagu). Li abbiamo contattati via chat e via email citando l'articolo 6 comma 6 che prevede la validità della scommessa qualora l'evento pronosticato si sia verificato in campo prima del ritiro e quindi dovresti essere pagato. Se vai sulla discussione di ieri 22/01 leggi i messaggi di Felsword così capisci come agire.
-
@ambetfair ho dato un'occhiata ma non mi paiono così profittevoli
-
@ls11 si si esatto intendevo la discussione da te citata. Fatto come voi e citato anche il Prot. n. 2011/22384/Giochi/SCO per la regolamentazione U/O. Mi hanno detto risposto: "Attendiamo informazioni dai nostri traders, i quali sono gia' stati avvisati; riceverai aggiornamenti quanto prima".
-
@ambetfair Cortesemente, mi riesci a linkare la regolamentazione U/O? È sempre buono tenerla finché non risolvono.
-
-
-
@ls11 figurati di nulla. Ma a te considerano buona la scommessa per la promo? Quella rimborsata mi è stata tolta, che tra l'altro era in sure. La vedo dura completare oggi ne mancano ancora 3
-
Ciao a tutti, volevo dei chiarimenti sulla promozione: "Tutte le scommesse con la stessa quota e selezione della prima scommessa qualificante ai fini della promozione non verranno conteggiate" significa che le partite devono essere diverse? Se ad esempio faccio due tipi di scommessa diversa sulla stessa partita (ad esempio in una scommetto sull'esito finale, nell'altra sul numero di set giocati complessivamente) me ne viene conteggiata sempre una? Ultima domanda: se usufruisco della promozione del 23 le partite devono essere giocate entro oggi?
-
@annibalebarca Puoi fare più giocate sulla stessa partita ma su mercati diversi (ad es. esito finale, handicap, under/over, ecc..). È indifferente quando giocano le partite, basta che vengano piazzate oggi le giocate.
-
@annibalebarca
1 valgono come due scommesse diverse
2 le partite non devono giocare per forza entro oggi -
@antani ha detto in [23 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€:
@annibalebarca Puoi fare più giocate sulla stessa partita ma su mercati diversi (ad es. esito finale, handicap, under/over, ecc..). È indifferente quando giocano le partite, basta che vengano piazzate oggi le giocate.
Grazie
-
@chomp96 Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet