Liquidità
-
Vorrei un chiarimento, se io trovo una giocata con liquidità poco sopra i 200 ma devo scommettere 400, posso fare due puntate da 200? e se invece puntassi 400 cosa succederebbe?
scusate se ho creato una nuova discussione non ne ho trovate altre simili, se ce n'è già una rimandatemi lì grazie..
-
@taccio96 la liqudità non è infinita: si consuma. Se c'è liquidità 200, puoi bancare massimo 200, dopo finisce e dovrai bancare ad una quota più alta
-
@taccio96 Dai una occhiata qui anche https://www.ninjabet.it/guida-10
-
@Davide grazie, ho capito bene come funziona ora è praticamente un mercato
-
Quindi bisogna tener sempre sott'occhio la liquidità effettiva che si può bancare, perchè sull'oddsmatcher, anche inserendo la liquidità minima di 122 euro (quella che mi serviva nel mio caso), poi su betfair era di 40, quindi non sarebbe stata abbinata la bancata, giusto?
-
@Bertoscar esatto, ovviamente l'oddsmatcher non si aggiorna in tempo reale quindi può capitare che la liquidità sia diversa
-
@Bertoscar esatto, l'oddsmatcher mostra un valore che è il più possibile aggiornato, ma può capitare, specie per le partite a rating molto alto, che tra il momento in cui lo leggi e quello in cui apri betfair, qualcun altro banchi quella partita su betfair e faccia calare la liquidità. È fortemente consigliato quindi verificare sempre prima su betfair se c'è abbastanza liquidità, quindi puntare e infine bancare
-
salve ho puntato 400 sul bet365 per terminare il rollover , vado nel betfair e noto che nn basta la liquidità xchè serve 389 x bancare ...cosa faccio?
-
@danielb84 Di quanto è la liquidità?
-
sulla casella rosa 149, l altra a fianco 186 e l altra 12
-
@Vlad-III sulla casella rosa 149, l altra a fianco 186 e l altra 12
-
@danielb84 controlla le eventuali contropuntate su altri book per vedere se ti danno rating decenti e/o similari alla bancata
-
@Vlad-III e devo bancare 389,19€
-
@Gigabyte mi potresti spiegare perchè sono nuovo e non so altri procedimenti
-
@danielb84 ha detto in Liquidità:
salve ho puntato 400 sul bet365 per terminare il rollover , vado nel betfair e noto che nn basta la liquidità xchè serve 389 x bancare ...cosa faccio?
Quando si gioca la partita?
-
@danielb84 se per esempio hai scommesso X su una partita di calcio, cerca le migliori quote per 1 e 2 sul dutcher. Lo trovi negli strumenti
-
@Guzzler domani alle 18 manchester liverpool
-
@danielb84 cosa hai scommesso e a che quota?
-
over 2.5 - manchester liverpool 400 a 1.80 che (erano i restanti x completare il rollover di 600)
-
@Vlad-III over 2.5 - manchester liverpool 400 a 1.80 che (erano i restanti x completare il rollover di 600)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet